True love is endless love.
di ownworld

31/07/12, ore 14:17

Ciaoo :) Stavo girando su EFP in cerca di qualcosa da leggere per passare il tempo e ho trovato questa e l'ho letta mi piace molto :) avvisami quando continui :) Se ti va passi anche da me? Grazie :D  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1187210&i=1

30/07/12, ore 19:48

Cucù, ciao bellezza:3
Mi sono detta 'bé, lei mi ha fatto il favore di leggere e recensire la mia storia,
perché io non posso fare lo stesso?' e quindi eccomi qua:3

Comincio col dirti che amo come scrivi, cioè bo **
E poi ti giuro, la mia mano è scattata alla bocca leggendo questo pezzo:

“Buonasera, signora Dover.”
“Lei chi è?”
“Non si ricorda di me? Sono passato anche ieri. Mi consideri come il suo migliore amico,
a me può dire tutto quello che le passa per la mente e quello che ricorda.”
“Mi dispiace, non mi ricordo di lei.”

Mi è venuto un vuoto nello stomaco cwwwc

Comunque non vedo l'ora di vedere come continua:3
Mi avvisi quando aggiorni?

Tanto amore, la tua cara Becks:3

13/03/12, ore 18:00

Lo sai perfettamente che penso che le tue fanfiction siano stupende. Non fermarti alle OS :3 Sei bravissima, gentilissima e ti considero una migliore amica.
Questa ff merita più visite ò.ò
E' davvero stupenda çç
- la tua figah!

05/03/12, ore 20:37

Eh eh, buonasera anche a te :) ti informo che sei ufficialmente riuscita deprimermi... Ebbene si', lo ammetto, questa storia mi ha fatto piangere. Sia perche' e' triste come tematiche affrontate sia per l'eccellente resa nelle emozioni di Liam :) Proprio carina. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, potresti provare con una long fiction questa volta! Se scrivi altro avvertimi, perche' mi piacerebbe davvero leggerlo :D
Hugs and kisses,
Ele