Le Nuvole di Volterra
di PULLA68

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/07/13, ore 14:06

Ciao, sono tornata! Alice qui mi sembra quasi la simbionte di Edward x via dell`atteggiamento di rifuggiarsi negli alberi e isolarsi

05/07/13, ore 09:36

Ma se Aro vuole anche Bella di certo non la otterebbe cosi! Mi domando cosa sarebbe successo se al posto di Ed ci fosse stata Bella sarebbe cambiato qualcosa?

05/07/13, ore 00:26

Evvai con le citazioni e qui mi fai ricordare una canzone di Renato Zero... Il triangolo NO! (Poi non so come continui quella canzone). Il bel addormentato ha capito tutte le motivazioni di Aro per avergli affidato Rebecca? E qui c`e` Demetri che sta partendo x la via, in cui e` passato Ed con Bella. Davvero complimenti per tutto quello che scrivi, piano piano provero`a recensire e quindi a leggere tutto

05/07/13, ore 00:11

Hihahaha mi stai faccendo ridere nel pensare se il nostro caro Ed avesse avuto a disposizione Bella, mentre lui era in quello stato, e con sua moglie voleva fare qualcosina...avrebbero dovuto farlo in tre?Ma adesso Rebecca e`muta?Se il signor Aro avesse voluto anche Bella come avrebbe fatto ottenerla con Ed in quello stato?

05/07/13, ore 00:01

Ciao! Son tornata, cerchero` di essere piu` ordinata nelle recensioni. Qui avrei iniziato con il dire che questa volta e`consapevole di essere addormentato. Interessante il riassunto di Carlise

03/07/13, ore 22:58

A brava! Scusa l`influenza della milionesima volta che ho visto il film Sissi.Adesso Edward me lo immagino come un golden retriver ma alcune caratteristiche del volto di Pattison mi ricordono quello di un gatto. Cmq il paragone tra Edward e il golden retriver lo hai capito? Sara` colpa dei film ma quando si parla di Edward Cullen ormai si associa inevitabilmente al bel volto di Pattison. Scusa questo giro di parole ma qui mi Edward mi sembra molto quel bel cagnolino ma lo preferivo come l`indipendenza del gatto

01/07/13, ore 11:43

Certo pero` che a quanta riguarda la gara delle corna e sbacciucamenti vari Edward vice. Bella non si e` mai comportata cosiu nemmeno con Jake. Solo che ci avrei piu` vistp giusto Jasper come guardia e tutto il resto e non cc`era nemmeno il bisogno di addestrarlo. Qui mi immagino Edward in versione Richard Gere in capitano gentiuomo o American gigolo, hai presente?

30/06/13, ore 02:38

E la rena si tolsse le corna,O forse non era stata completamente tale. Vorrei citarti una frase che presubilmente il Pattison ha detto a proposito di baci e tradimenti,

30/06/13, ore 02:22

Si pero` la povera Alce alias questa Bella ha bisogno di spiegazioni

30/06/13, ore 02:02

Pero` qui le corna ci stanno, non e` che mi farai diventare un alce Bella?Capisco una volta ma poi basta e mi dispiace non darti una recensione positiva nonostante i tuoi racconti mi piacciono molto

30/06/13, ore 00:32

Adesso capisco bene ed e` vero una cosa la verita` sta nel mezzo!Solo che e`brutto il tradimentio

30/06/13, ore 00:22

Povera Bella ma doveva subirsi anche questo! Anche se lei aveva fatto lo stesso con Jacob in ecplise ma non cosi. Un tradimento e` proprio brutto

24/10/12, ore 14:58

ahhhh.. sto scappando penso che a bevissimo andrò a leggere la nuova storia.. non vedo davvero l'ora.. finalmente è arrivato l'ultimo capitolo della trilogia e questo pezzo mi ha messo addosso un'ansia davvero indescrivibile.. aevo imparato davvero ad apprezzare Rebecca e pensare alla fine che potrebbero fargli fare i Volturi non mi consola per niete.. la mia curiosità è davvero schizzata alle stelle...
spero di riuscire a leggere l'inizio dell'altra la più preso
baci
M_96
P.S.: mi scuso ardentememtne per non essere riuscita a leggere e commentare prima.. la scuola non mi ha lasciato un attimo di respiro, adesso ho trovato il ritmo e riconquistato qualche minuto anche er rientrare nel fandom.... :)

08/10/12, ore 15:36

ciao, aspettavo con ansia questo avviso non vedo l'ora di iniziare a leggere, un bacio.

16/08/12, ore 17:02

fammi un favore, avvertimi quando inizi l'ultima parte della trilogia così arrivo subito a leggere. ti prego, ammazza Aro grazie.
iaele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]