I frutti dell'Autunno
di AgeOfWind

05/10/15, ore 20:02

a quando il continuo di questa meraviglia? ahahahah lo so, mi ero persa e mi ero dimenticata anche di acceder per leggere lol comunque Thalia e Annabeth sono l'otp indiscussa di Percy Jackson
(Recensione modificata il 28/04/2020 - 11:42 pm)

20/08/13, ore 12:39

Non mi lasciare appesa ,aggiorna ,era partita veramente bene questa storia,ho sempre sperato in una taliabetth.Voglio sapere cosa succede e come si mettono insieme quindi poni fine al mio supplizzio e pubblica cio che senti,anche se per ora non è il massimo per te almeno sblocchi la situazione e poi potrai risollevarti qualche capitolo dopo

03/07/13, ore 01:48

insomma sono passati otto mesi, aggiorna ti pregooooooooo sono troppo curiosa.
mi piace molto il modo in cui scrivi e vorrei tanto che riprendessi a scrivere.

04/11/12, ore 18:32

che bello scontro contro pitone! molto avvincente e ben descritto.
solo una cosa, mi pare tutto attaccato sicura di aver messo il codice html? se lo hai messo allora è il cell
che me lo mostra tutto attaccato.
annie e thallie sono veramente dolci insieme. bel capitolo un bacio a prestoooo

29/10/12, ore 17:38

Eccomi qui a recensire... Se non lo faccio ora non lo faccio più.. Allora. Che carine sono tallie e annie quando discutono! Non vedo l'ora di arrivare al succo dellla storia e di leggere del loro fudanzamento!!
Nel frattempo attenderò e recensirò un bacio!

17/08/12, ore 20:30

certo... certo... ma quelle due stanno insieme u.u
ahahaha! comunque FANTASTICA! ma io sono di parte, quelle due sono adorabili insieme xD
aspetto il continuo :)

12/08/12, ore 14:07

bel capitolo! anche se ho visto che non aggiorni da marzo çç che peccato
la storia mi piace tanto, spero che aggiornerai con un altro bel capitolo.
un bacione a presto (spero)
American_Idiot

12/08/12, ore 13:58

mi piace come storia! mi piace davvero tanto.
in effetti sono molto carine insieme, continuo a leggere un bacione

06/06/12, ore 16:20

Fantastico!!! finalmete qualcuno scrive di quelle due anime gemelle *-* appena ho letto il secondo libro le ho immaginate insieme.
Brava, davvero brava! non vedo l'ora di poter legere il seguito :3

11/03/12, ore 22:21

Oh!! Eccomi! Questo capitolo è decisamente migliore al livello grammaticale. ^^ Bene,sei bravissima,ma lo sai già. E nonostante tu l'abbia fatto d fretta e di mattina...è anche piuttosto ben articolato,complimenti.
Be',che ha il preside da guardare nei confronti dei vestiti di Talia? Problemi? òo
No,scusa,sai com'é...io sono punk XD
Cooomunque,bene,grazie per avermi avvertita! ^^
Baci.
Thalia_Socia_Grace

06/03/12, ore 21:53

*w* tu. TU!! io ti adoro!! ho cercato una storia che parlasse di Talia e della sua "seconda nascita" per mesi. All'inizio l'avrei fatta io,visto che non la trovavo! ç_ç
MA TU L'HAI FATTA!! Ti adoro. Tu finisci negli autori preferiti e con te la storia.
Non sono un'amante della TaliaXAnnabeth,le vedo solo come migliori amiche. Però come storia è carina. Molto carina,davvero. E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Se posso darti alcuni consigli..
-attenta a come coniughi i verbi: a volte scrivi al trapassato,a volte all'imperfetto e a volte al presente. Non farlo. Cioè,stacci attenta. Potresti beccare il lettore che ti fa una recensione critica o neutra solo per quello.
-quando ci sono i discorsi vai a capo. a ogni -*discorso*- vai a capo. Altrimenti si confonde chi parla.
Per oggi è tutto. POSTA PRESTO!!! ^^
baci.
Thalia_Socia_Grace

06/03/12, ore 19:13

Ehiii! :D Mi dispiace di aver notato questa storia solo adesso, ma l'ho letta con piacere! Talia (perdonami, ma io sono una di quelle che alla versione inglese del nome preferisce l'italiana, senza la 'h' :'3) e Annabeth *-* mi sono sempre piaciute, sia come amiche che come coppia! Quindi stai pur certa che seguirò con interesse gli sviluppi della tua storia :D
Per quanto riguarda lo stile, cerca di fare maggior attenzione alla concordanza dei tempi verbali :3 e ogni tanto forse sarebbe meglio spezzare le frasi con dei punti, perché se usi solo le virgole dopo un po' ci si perde xP
A parte questo, però, sono convinta che questa sarà davvero una storia meravigliosa!
Un bacio.
Eff.

06/03/12, ore 14:30

Detto fatto! Sai che non l'avevo vista la storia! Scusa, ora recensisco!
Non mi piacciono molto le Talia(fai finta che ci sia un per, perchè non lo trovo sulla tastiera)Annabeth, ma scrivi molto bene e quindi ho deciso di seguire la tua storia!
Quindi si parla delle cose accadute tra il 2 e il 3! Ok mi piace come cosa, ci sono rimasta male quando Riordan non ha scritto cosa succedeva dopo che Talia si era risvegliata!
Alla prossima
Allii