Lui non c'era mai!
di DramioneMalfoy

17/12/12, ore 13:37

Bellissima:) draco qui è un tenerone ahddjdjdkfhdkskcvbgkdkskakskskvckbkskrk sei stata davvero brava ! Hai descritto le emozioni di Angel in modo impeccabile! Continua , sarebbe una bella storia!

10/08/12, ore 19:40

Se il capitolo che scriverai sarà meraviglioso come questo, sì, ti prego continua!!! :)
é veramente bellissima come storia...spero vivamente tu continui!!!
ciao!!! :)

23/03/12, ore 13:17

Mi sono imbattuta per caso nella tua fan, e devo dire molto bella.
Emozionante, e riesci a far sentire tutto credimi..mi è venuto il magone quando Draco ha riabbracciato la sua bambina.
Brava, davvero. Spero che anche i prossimi cap siano emozionanti...

05/03/12, ore 20:53

La storia e bellissima devi assolutamente continuare la storia perfavore voglio vedere come va avanti grazie

05/03/12, ore 19:44

Bellissima !! Appena l'ho letta nn ho potuto non aggiungerla subito tra i preferiti, è bella , hai saputo esprimere alla perfezione il sentimento ke lega qualsiasi figlia con il rispettivo padre. E' davvero bellissima questa storia, complimenti !! :)

05/03/12, ore 19:04

Ma perchè tutte le Malfoy si devono chiamare Cassiopea? Non esistono altri nomi?

05/03/12, ore 17:36

Assolutamente Si! Questo capitolo mi sta piacendo molto, continua cosi... Magari però mi piacerebbe sapere di piu sulle coppie Angel/James e Scorpius/Lily. Bella la figura di draco, mi piace l'idea di un uomo che si è pentito dei propri sbagli e si dedica alle persone che ama e al bene... questo può essere l'inizio per una buona storia, publica presto...