Un regalo... particolare
di Onlyna

05/03/12, ore 19:12

T-t-t-u, cioè, io. Noi. La fanfiction. Albus e Scorpius. Il mio compleanno. Tu, appunto. ç__________________________ç
Waaaaaa non ci crederai, lo so, ma è tipo il miglior regalo di compleanno che io abbia ricevuto. Sono serio. Il semplice pensiero che tu ti sia messa lì a spremere il tuo prodigioso cervellino per creare questa meraviglia dedicata a moi mi fa commuovere. E la lacrimuccia questa volta c'è stata davvero, non sto scherzando. Non credo che un grazie (per quanto ripetuto un'infinità di volte (se mi vorrai scrivere ancora messaggi ti beccherai almeno un altro migliaio di grazie)) possa bastare. Quindi, sì, il sottoscritto si sta costringendo ad uscire dal periodo angst per dare vita a qualcosa che possa rendere in minima parte la gratitudine per questa siffatta bellezza.
Smettendola per una volta di divagare (possibile? Io direi di no) mi concentro su ciò che la tua mente meravigliosa ha ideato. Dunque, dunque, ti beccherai una bella vivisezione di questa one-shot, ringrazia che non è troppo lunga. Innanzitutto, la scena iniziale. Anzi, ciò che è accaduto priiiima della scena iniziale, che a noi non è dato leggere ma, sai com'è, si può immaginare talmente bene (eh eh eh Albus e Scorpius, vi conosciamo troppo bene). Poi, appunto, l'inizio. Diamine, “Lasciando scivolare un dito lungo il petto del compagno, disegnando ghirigori astratti sulla sua pelle umida di sudore”. Questa frase mi ha fatto letteralmente impazzire. Sarà perchè, appunto, è piena di sottintesi, sarà perchè Scorp a petto nudo sbrilluccicante di sudore deve essere un gran bel vedere... Ma torniamo a cose più caste.
Albus mio tesoro, ad una domanda del genere devi ringraziare che Scorpius non ti abbia risposto facendo l'elenco delle sue fantasie.
Punto numero trrrre, mi è piaciuta tanto la risposta semi-sarcastica (ma anche non) di Al. Questo gli fa guadagnare molti punti (come se ne avesse bisogno).
Poi, poi poi poi. Ecco, se non fosse che una torta al cioccolato non sarebbe di mio totale gradimento (non uccidermi Al!) avrei taaaaaanto voluto essere al posto di Scorpius, un compleanno così *-*
Citazione numero due: “il rossore che aveva colorato le guance del festeggiato e i suoi occhi celesti, che si erano fatti più umidi del solito”. Ecco, questa mi ha fatto sciogliere. Santa pace, ti ho mai detto che sei una forza della natura? :D
Appena ho letto l'accenno alla seconda parte del regalo mi sono al contempo preoccupato e incuriosito (inutile dirti che cosa pensavo fosse). Alla fine i miei pensieri non si allontanavano così tanto dal vero u.u Scorpius arrossisce. Quella specie di attore porno in incognito arroscisce! Ammmmoooooreeee! :3
Lily! Ma come-cosa-dove, non dovresti saperne niente di un Sexy Shop, tu!
Il finale. Il cerchio si richiude, cioè, possiamo tranquillamente tornare a immaginare cosa succederà come si p fatto all'inizio con cosa è successo prima. Ma questi hanno una vita sociale o passano il loro tempo tra le lenzuola? Teneri loro!
Questa cosa è abnormemente abnorme. Se avrai voglia di leggertela tutta, meglio che concludo in maniera decente: Grazie! :D

05/03/12, ore 17:56

Ih ih ih, che tenera e intrigante questa storia. Diciamo che qui finalmente Albus e Scorpius concretizzano la teoria che li aveva accomagnati in "All'aroma di cioccolato".
Bisogna riconoscere che l'intervento della saggia e furba Lily è sempre determinante alla buona riuscita delle cose ;-)
Meno male che Albus si confida sempre con lei...
Brava ^_^