I just want you for the weekend.
di thequibbler

11/05/12, ore 22:23

Mio Dio ma io amo come scrivi! Ma perchè mi ritrovo sempre a piangere alla fine, eh? Perchè le tue storie sono fantastiche! Però ci sono rimasta male che l'hanno investita poverina, che sfortuna! Mi rimane sempre un magone dopo che leggo le tue storie, ho anche messo l'altra di Zayn che è in corso nei preferiti se hai notato, per quel poco di tuo che ho letto posso dirti che sei una delle mie scrittrici preferite su EFP! Anche la storia delle tossicodipendente è stupenda, credimi! Con lui che alla fine le chiede di sposarla *-* però ti dico sinceramente che quella della ragazza incinta che perde il bambino è la mia preferita tra quelle che hai scritto, è davvero meravigliosa secondo me! Riesci a esprimere le emozioni dei personaggi in un modo pazzesco e finisco sempre per emozionarmi anche io! Sei una forza della natura, ragazza!

Birbi

13/04/12, ore 23:25

Oddio,che meraviglia.
scrivi da dio fattelo dire.
stavo piangendo alla fine,bravissima. :)

28/03/12, ore 19:58

Oooooooooooo, che tristezza!!! Va bè ormai lo hai capito che penso che tu sia bravissima, non te lo dico più! Questa storia è davvero bella, romantica e tragica al punto giusto. Bella la cosa del weekend. Ora leggo le due storie coi capitoli. :)

06/03/12, ore 19:38

NO! Oddio, ti odio ufficialmente per avermi fatta piangere come una bambina delle elementari!! La amo sul serio! Continua così, complimentoni!! <3 MUCHLOVE, la tua fan n 1!! PS. Se hai voglia di passare a recensire le mie sarei la ragazza più felice di questo intero universo!! <3

06/03/12, ore 18:24

e fai bene ad essere fiera di te,cavolo è meravigliosa,ti giuro mi è anche scesa qualche lacrimuccia sjduibgiasd,davvero la migliore one-shot che abbia mai letto,bravissima. :)

05/03/12, ore 23:16

beh che dire.. Mi è scesa una lacrima dopo l'ultima parola. Una one-shot bellissima, probabilmente la migliore che abbia mai letto. Complimenti veramente!

05/03/12, ore 19:23

"I SWEAR THIS IS GONNA BE A HAPPY ENDING"
HAPPY ENDING MY ASS, MOUNA, HAPPY ENDING MY FUCKING ASSSSSS!
No, but srsly
god
whyyyyyyyy.
I thought you were talking about a marriage and then BAM, she's dead and I can't
because the whole speech is fucking awesome
and i should be sad but i'm not because Zayn is fucking amazing and this whole story is probably the best one shot ever
and you know that
so just admit it
and omg
why
i'm just gonna read it all over again until i can't breathe
because dusbchasdufgbvhwbugeujytik
okay?
I love you.

05/03/12, ore 18:58

Io... credo di stare per piangere. Davvero.. brava :) questa shot era... bella. Complimenti.

05/03/12, ore 18:31

Veramente bella. Ali e Zayn, un continuo ricercarsi, trovarsi, perderai, amarsi. La frase che più mi ha colpita è stata: "E per quanto banale e scontato potesse suonare, Zayn e Ali quella sera non fecero sesso, fecero l'amore." Questa frase dice tutto, tutto quello che è racchiuso in questa FF. Il finale mi ha lasciata interdetta, dopo un continuo movimento fatto di litigi, parole non dette, baci strappati pensavo potessero stare insieme invece il destino è stato ancora una volta avverso al loro amore. Bellissima OS, complimenti. :)

05/03/12, ore 18:30

No, tu la devi smettere.
*muore*
*cerca di resuscitare*
*fallisce*
Mi stai uccidendo con le tue storie, te lo giuro che sei troppo sottovalutata.
Ti giuro che non mi aspettavo quel finale.
Sei bravissima, mi fai paura, davvero.
Ti sei superata con questa storia, anche se la mia preferita sarà sempre One Thing hahaha :)))

Complimenti, davvero!

05/03/12, ore 18:18

che bello sono la prima a fare una recensione! *O*
fai bene ad essere orgogliosa di quello che hai scritto, perchè è veramente stupendo, sul serio.
il cuore mi è finito in gola quando lui dice che un pirata della strada l'ha investita
D:
comunque brava!