Una dolce melodia.
di FannyHarris

05/03/12, ore 21:45

Che meraviglia*-* Avrò visto quel film una ventina di volte, ed ogni volta lo trovo sempre più bello! Non avrei immaginato che qualcuno ci avrebbe scritto qualcosa:D Allora, comincio col dirti che anche io penso che Mirai Trunks e Tapion siano molto simili, visto che entrambi hanno dovuto affrontare e sopportare battaglie difficilissime. Non so te, ma a me piace pensare che anche Chibi Trunks, per quanto possa essere cresciuto in modo diverso rispetto a Mirai Trunks, abbia lo stesso animo nobile di quest'ultimo. Ed è per questo che mi trovo a confermare le parole di Tapion. Concludo dicendo che questa storia mi è piaciuta tantissimo e non solo perchè c'è il mio adorato Trunks *-*
LadyInDark.

05/03/12, ore 19:10

Veramente molto bella, complimenti! Mi è piaciuta tanto che mi è venuta la voglia di rivedere il film. Anche io ho sempre visto in Tapion un eroe molto simile a Mirai Trunks, e il fatto di non essere l'unica a vederla così mi rincuora: potrei non essere pazza a vedere decine di similitudini nella storia di DB all'interno della storia stessa e con altre storie.
Mi è piaciuta molto la parte del dialogo tra Tapion e Trunks. Si, un giorno Trunks sarà un eroe (se solo quello di DBGT non fosse stato così...ridicolo!) e si ricorderà del suo amico, capirà il perché della sua decisione.

Beh, ora vado a vedermi "The wrath of the Dragon" (si, non l'ho mai visto in italiano il 13° movie, così mi alleno per l'ascolto dell'esame di inglese)
Ancora complimenti :)