Che coniglietto perverso ♥
di BakaPanda

17/12/13, ore 14:32

Bellissima storia, complimenti.
Mi piace davvero tanto anche perchè è scritta benissimo.
Spero tu ne scriva altre; alla prossima.
Un abbraccio,
Cat

25/10/13, ore 16:26

Meraviglioso! I miei complimenti! A me la storia è piaciuta moltissimo!

02/02/13, ore 16:05

Se dovessi descrivere questa FF direi solo: AKDUEWQOKJA.
Aki-chaaan *°*
Brava, brava *lo dice sempre e rosica perché non sa scrivere lemon*
In futuro voglio leggere altre tue storie su Sensitive Pornograph UwU
A presto,
Silver Wings <3

30/09/12, ore 16:07

Sono capitata quì per caso, e ne sono felice. *^*
Sinceramente non pensavo ci fossero FF sul manga Sensitive Pornographe, e per fortuna ha un lieto fine,
ciò che tutte le Fan Girl desiderano! *Le brillano gli occhi di gioia*
Il modo in cui hai descritto tutti gli eventi, ciò che accadeva tra loro, le sensazioni, e sì, il loro piacere, scaturiva perfettamente
dalla tua descrizione. Anche se non c'è quell'indugiare nella dolcezza li trovo comunque carinissimi *3*
Chissà, quasi quasi leggerò ancora qualcosa di tuo. c:
A presto. <3 <3

Sayu Chan ∞

22/07/12, ore 17:38

Dio quanto mi piace, è così bello, non saprei che dire.
Ma continua o finisce? perchè se è solo un capitolo... ci rimarrei male >.<

18/07/12, ore 15:40

Ma ciao~!

Nonostante io non sappia veramente niente su questi personaggi ed io abbia letto la storia solo perché è scritta da te (LoL), devo dire che mi è piaciuta, e mi sono figurata in testa le azioni... f-fin troppo bene. *Si tampona il naso sanguinante.*

Povero "coniglietto", però... Cucciolo, lui.
Meno male che è arrivato il suo "caro" padrone, eh.
Forse se tu avessi giocato un po' di più sui sentimenti ogni tanto sarebbe venuta fuori ancora meglio di così, ma sono gusti; e più che altro sono io quella che per fare una PICCOLA descrizione utilizza metà giornata e tremila fogli di Word---

Mi è garbata, já. ♥
Leggerò altro, di sicuro.~

Bless, bless,

A s u ~

08/07/12, ore 21:01

E' tanto tempo che vado alla ricerca di fictions sull'anime sensitive pornograph, è un peccato che su EFP non ci sia una sessione apposta.
La tua fiction mi è piaciuta molto. davvero molto. la scena di sesso è scritta, oltre che benissimo, in perfetto stile 'Aki-chan' non so se mi spiego.
Mi ha preso moltissimo, leggere le sensazione di questi due personaggi particolari 8sopratutto Aki) durante un amplesso. Anche se personalmente credo che Aki, abbia piu bisogno di amore che di sesso. Penso che di quello ne abbia anche fatto overdose.
Cmq bella davvero.
Io non giro molto su questo lato di EFP, anzi, diciamo che questa è proprio la prima volta, io leggo e scrivo di Saint seiya.
Tuttavia, se conti di scriverne un'altra (magari anche sugli altri due personaggi, i nomi in qst momento mi sfuggono) scrivimi. ti prego.
Sarò lieta e feliccissima, di leggerla.
Un bacio a presto.
Dag

18/05/12, ore 22:39

Questa storia è davvero, davvero stupenda, sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo fino all'ultima parola... mi ha fatto emozionare (e non solo xD) *nosebleed*.
Il tuo modo di descrivere ogni azione, ogni movimento e sensazione è davvero fantastico! Penso che, oltre ad aggiungere la storia ai preferiti, ne leggerò altre di tue ** mi piace moltissimo!!!
Quando ho letto la frase "Giocattolini di ogni tipo. Vibratori, manette, corde, frustini, bende, barattoli di vaselina, e altre cose simili…" subito mi sono messa a ridere dicendo "e bravo! ma si fa?" ahah poi ho realizzato che vorrei averle anch'io tutte quelle cose (mò la prendono per una maniaca).
Ancora complimenti!
Cercherò di avere tempo per leggere e recensire altre tue storie|
Un Bacione grande.
Sara Louise

01/05/12, ore 05:16

Meravigliosa. In questo racconto ho ritrovato molto Aki e Ueno,complimenti! La parte finale è veramente stupenda...la amo. ç_ç'

24/04/12, ore 09:25

Stupenda. Probabilmente sei riuscita ha trovare il finale della storia tra Ueno e Aki che la maggioranza delle persone hanno desiderato per questa coppia. La scena YAOI che hai descritto e molto bella e soprattutto hai mantenuto durante tutta la storia il comportamento e il carattere dei personaggi intatto. Ciao.