crepe
di Lau2888

28/04/12, ore 14:22

questa storia è sempre più eccitante! mi ha tenuto in ansia fino all'ultimo!
ma povero Tai! in teoria, o viene ammazzato in battaglia oppure Shiromon prende il controllo su di lui... a meno che non accada quella magia da anime in cui i buoni fanno accadere i miracoli! non sarebbe male! XD
strano a dirsi, ma ce lo vedo Tai con gli occhi azzurri! strano!
comunque... le parti comiche sono molto divertenti come sempre, ma ti consiglierei di non esagerare troppo nei momenti di tensione, come quando Taichi viene afferrato per il collo da Kuromon. sarà solo una mia impressione, ma sterebbe meglio!
eh, se c'è uno Shiromon, c'è senz'altro un Kuromon! ne ero certa!
questa è una delle mie frasi preferite:
‘chi cavolo è questo svitato? E perché tutti i pazzi vengono da loro a rompere?? Trovarsi un hobby, no???’ XD però hanno ragione!
mi è piaciuto molto anche questo capitolo, scrivi molto bene! aspetto il prossimo! ciao!

BELLISSIMO!!!
questo capitolo mi ha commossa! T-T
davvero, mi è piaciuto moltissimo!
okay, ora che il fattore romantico è risolto, direi che è il caso di scoprire chi trama alle spalle dei digiprescelti stavolta! e magari chi è il biondo angelico che vive nei sogni di Tai... beh, immagino che seguendo la storia lo scoprirò!
Davis è davvero un giullare! non mi stancherò mai di ripeterlo! almeno ora ha un tipo calmo come Ken per tenerlo in riga... o almeno per provarci...
povera Sora! mi spiace per lei, mi è sempre stata simpatica!... certo che prendere due volte un due di picche con due ragazzi gay è proprio sfortuna nera!
Mimi e Youlì yaoiste mi fanno morire! e le scommesse finali... SCAPPATE CHE MATT VI FA A PEZZI!!!
bene, aspetto il prossimo capitolo, ciao!

ahahahahahah finalmente!!!
il capitolo 10 mi ha fatto morire dal ridere xD
Takeru e Hikari che fanno le scommesse sono mitici xD
E poi Yolei e Mimi xD
E Joe xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
lui mi ha fatto scassare xD
Ohhhhhhhhhhhh ma chebbèllo Sora èsata rifiutata ^W^
E finalmente Taichi e Yamato stanno insiemeeee <3
E anche Ken e Daisuke **  (metterai qualche accenno a come si è formata la coppia? Mi piacerebbe tanto saperlo ^^ ovviamente devi decidere tu
ùWù)
mi sembrava strano che Daisuke avesse capito tutto xD
Ovviamente c'era lo zampimo di Takeru e Yamato xD
nuuuuu quando Taichi se n'è andato...
sono scoppiata il lacrime T^T
che tristezza çWç
Ma ora è tornato <3
si ma che gli succede O.o''
Devo saperlo!
Ma dovrò aspettare >x<
Capitolo,ovviamente,B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!
e non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Un bacione
Yami No Musume <3

Kyaaaaaaaaaaaa <3 w <3 TAICHI STA BENE!!!!!! Finalmente *^* *fangirleggia* Che tenero l'abbraccio che Yamato da a Taichi <3 Scena meravigliosa quella dove tutti fanno le scuse a Taichi e non si capisce na' mazza xD Mimi Yaoista <3 Non vedo l'ora di vederla tirare fuori questo suo lato nascosto uWu ODDEI KEN!!!!! *sbav* LO AMOOO <3 Finalmente entra in scena <3 Ehehehehe Yamato ha capito xD É un genio uWu Nuuuuuu adesso Taichi ha la borsa di studio! >~< Cosa succederá?! Lo scopriró solo seguendo questa FIC che diventa ogni capitolo più bella :3 Un bacione e ancora complimenti <3 aspetto con ansia il prossimo ^^ Yami No Musume <3

beh... l'immagine non si vede. ma tranquillo, sono andata a vederlo su google, e devo dire che è un disegno davvero interessante!
certo, sapevo che Tai avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella storia, ma non mi aspettavo certo che avrebbe addirittura cambiato digipietra!
te lo devo dire, Wargreymon Angel Mode mi è apparlo davanti agli occhi appena l'ho letto! magari con un'aura luminosa attorno... ma sto divagando!
quindi si scopre una segreta cotta per Davis da parte di Ken! questa non me l'aspettavo! anche se il fatto che Davis apparisse così tanto(rispetto a quelli della nuova generazione) nella storia doveva pur significare qualcosa!
gli sguardi omicidi ovunque mi fanno morire! trovo che riesci ad inserire battute simpatiche e divertenti nei momenti giusti, senza però smorzare il momento che si crea!
questa è stata tra le mie battute preferite:
‘chi sei tu? E che ne hai fatto del mio migliore amico? Sai, quello lunatico, allergico al contatto fisico, che conosce una sola espressione facciale e che pensa che esprimere sentimenti sia una malattia..’
mi sembra una descrizione più che azzeccata! davvero!
okay, ora sono curiosa davvero, principalmente per la storia che sta entrando nel vivo, ma anche per le cotte presenti, di cui Tai(a quanto pare) non si accorge! bah, anche io in un momento del genere non mi accorgerei di una cosa del genere probabilmente...
bene! mi è piaciuto molto il capitolo! Shiromon, eh? se non sbaglio Shiro significa bianco in giapponese, appropriato per quel digimon dall'armatura e le ali bianche!
bene, concludo dicendo che aspetto il prossimo cappy!
PurpleRose

capitolo fantastico! davvero! anche il lato comico che hai inserito mi ha fatto molto piacere! la mia frase preferita credo che sia questa:
-è andato, l'abbiamo perso... ha preso il primo treno per crazy-land!-
ahahahahahah!!! mi ha fatto morire questa parte!
ah ah, Davis è proprio un personaggio! beh, mancando Tai, serve un giullare nella storia... aspetta, forse questo l'ho già detto... va beh!
oh, Sora e Mat sono così carini! entrambi cotti di Tai!
e l'intera squadra in ansia e pronta ad una crisi di nervi... ma poveri!
ora mi viene l'evidente domanda di chi sia il tipo biondo angelico dei sogni di Tai... boh, lo scoprirò leggendo!
senti... a mio parere è meglio se i nomi di persona li scrivi con la lettera maiuscola! a parte questo il testo è scorrevole e ben fatto! ottimo lavoro! al prossimo capitolo!
Purple_Rose

Capitolo MERAVIGLIOSO! I pensieri di Yamato verso Taichi sono descritti in modo stupendo! E anche le preoccupazioni di tutti gli altri Digiprescelti! si percepiscono perfettamente le emozioni provate ^^ Oh si,mi é piaciuto tantissimo <3 Questa FIC diventa sempre più bella man mano che va avanti <3 Myotismon.... LO UCCIDERO'!!! TAICHI NON SI TOCCA >~< il mio Taichi çWç Nuuu ora deve pure allontanarsi da Yamato e tutti gli altri D: ÇwÇ Che tristezza T^T ... Noooo Mimi che tira fuori il lato Yaoista la voglio assolutamente vedere <3 ora devo andare >~< Bracvissima <3 un bacione Yami No Musume <3

30/03/12, ore 17:18

Capitoli bellissimo! Finalmente I ragazzi Si sono accorti Di quello Che stavano facendo a Taichii T^T Povero Taichiiii >~< Troppo bello il mezzo in cui Agumon se la prende con I digiprescelti Perchè non erano stati vicini a Taicho :D E poi quello in cui Yamato Lo prende in braccioooooo <3 *fangirleggia* è una Mia impressione,o ci stai prendendo la Mano? Bravaaaaaaaaaa*^* Ora vado Che mi Si Scarica il cell Un bacione! Aggiorna presto <3 Kiss Yami No Musume <3

30/03/12, ore 13:58

wow, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! beh, dal titolo immaginavo che tai avrebbe ceduto, però il fatto che fosse sullìorlo del baratro della morte mi ha tenuto in sospeso per tutto il capitolo! davis mi fa morire! è decisamente tonto, ma ci vuole una presenza comica per smorzare la tensione! però non mi aspettavo che parlasse addirittura a tai in quel modo, in fondo non ha la fama di ragazzo dolce e sensibile... che settimana pesante per i digiprescelti! tk ha ragione! e non preoccuparti per il tempo che ci metti ad aggiornare, la mia virtù è la pazienza... quando ho voglia... e quanto ascolto la mia testa
Testa: non mi ascolti mai!
ehm, puoi trarre da solo le conclusioni! comunque aspetto il prossimo capitolo! ciao!

27/03/12, ore 21:05

ciao! sono Purple_Rose, piacere! allora, ho letto entrambi i capitoli, e la fic mi piace moltissimo! non che abbia una predilizione per il triangolo Mat*Tai*Sora(che qui incredibilmente gira attorno a tai!) ma la storia mia coinvolge molto!
adoro quando i personaggi principali mutano in carattere e azioni, come succede a Tai qui, che perde il suo coraggio e la sua forza!
sono preoccupata per Taichi, non vedo l'ora di sapere come continua! aggiorna presto!
Purple_Rose
P.S. fic tra le seguite!

20/03/12, ore 14:05

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaa Yamato/Matt innamorato di Taichi/Tai <3 w <3
Chappy bellissimo,e poi c'è la coppia TakeruxHikariii <3(tkxkari)
Povero Taichiiiii T^T *piange*
Cosa vogliono fargliiii >x<"
*si da un contegno*
Alloraaaaaa domandina...
Ci sarà anche qualche accenno alla DaiKen(davis x ken)??
Ahhhhwww la storia sarebbe fantasticaaa(più di quanto lo è già)
ora però vado :"3
Ho una fic da aggiornare e altre due da scrivere ò.ò
Un bacione <3
Yami97 <3

20/03/12, ore 14:00

Ciao!! mi chiamo Yami ^^
e sono una grandissima fan dei digimon ^w^
allora ora commentiamo la storia:
La storia è molto bella e anche l'idea mi piaceee ^^
è una Shonen-ai vero??
Ci sarà la YamatoxTaichi??(MattxTai)
Io amo quella coppia :D <3
Ora corro a recensire il chappy 2 ^.^
Un bacione
Yami97

06/03/12, ore 12:36

Allora, recensione neutra per me...
Mi spiego: l'idea è bella, un pò comune ma può essere sviluppata in tanti modi, per cui attenderò i prossimi capitoli per giudicarne l'evoluzione! Come inizio però è senza dubbio interessante.
Hai qualche problemino di ripetizioni e di grammatica/punteggiatura, quindi fossi in te cercherei, almeno all'inizio, un beta reader che possa aiutarti ad evidenziare e risolvere questi errori, che rendono l'intera lettura meno scorrevole.
In generale non hai una brutta narrazione, ma può migliorare: i discorsi fra i personaggi sono decisamente un pò affrettati (e un pò OOC, ma quello è abbastanza comprensibile, visto che sono passati anni, e che in primo piano c'è la crisi della loro amicizia), e manchi proprio di descrizioni. Quest'ultimo aspetto però può essere totalmente tralasciato se migliori i dialoghi dei personaggi, rendendoli, appunto, meno frettolosi.
Ah, Kari è senza y e il digimon leggendario è Azulongmon!
Spero di poter leggere presto il seguito =) Continua così!