Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni.
di CriSpoon

06/03/12, ore 19:23

Sai una cosa? Ti adoro. E non lo dico tanto per dire, lo dico perché è vero. E adoro il tuo modo di scrivere. Tutte ciò che hai scritto per molti sono solo parole, per tanti altri sono emozioni che si provano tutti i giorni! Il significato della OS è meraviglioso, stupendo. Ho presso tutte quelle frasi e le ho fatte mie perché mi hanno veramente "trafitto". E una frase del libro che ti sei inventata me la ricorderò per sempre.

"non importa dove tu sia, muoviti, alzati, corri ed insegui i tuoi sogni. A quel punto non avrai più bisogno della velocità perché saprai volare. Sognare non è vietato."

Beh, io so che tu ci sarai su quell'aereo, spero con tutto il mio cuore di essere con te quel giorno, ma sappi che se non ci sarò in carne e ossa, ci sarò con la mente e con il cuore.  Ti voglio bene, Cri <3

06/03/12, ore 17:59

Ok beh non penso ci sia bisogno di grandi parole... WOW! Davvero! Adoro la tua OS! Continua così!! MUCHLOVE!

05/03/12, ore 19:09

oddio, Cri! E'.. è.. bellissimo! Veramente, hai scritto una cosa fantastica, sei braissima, e non contraddire! Amo le cose che scrivi, quindi continua anche la FF, okei? Eh.
Comunque, tornando a questa, è veramente qualcosa di bellissimo, mi piace da morire!
Hai scritto delle cose bellissime. <3

Sibby

05/03/12, ore 18:40

Ciaoo! Che dire? Bella che più bella non si può!!! Veramente mi sono venuti i brividi mentre leggevo... E adesso ho anche gli occhi lucidi... Aspetta, aspetta, ecco ora sto piangendo hahahahaha Questa me la paghi Cri ;) Bellissimo, e credo che anche se te la sei inventata tutte le emozioni, la voglia di prendere quel dannatissimo aereo, raggiugerli e dire loro anche solo un "Grazie"... Beh si penso siano tutte cose che provi realmente, come me e tutte noi directioner :) Aspetto la prossima OS Erika

05/03/12, ore 18:38

Prima cosa, fuck a fisica ho letto subito lo stesso xD
Cominciamo a commentare, di solito i miei commenti sono lunghissimi, ma qui non so proprio da cominciare, è come se trovassi già scritta la  mia storia, i miei sentimenti, tranne per il fatto che sono sull'aereo, cioè non ci sono! Un giorno so che li incontrerò devo farlo, quasi quasi lo metto nella lista di cose da fare prima di morire, ma non ne ho una. Allora, mi è piaciuta molto la parte presa e non presa dal libro! sembra proprio la frase di una scrittrice. "ONE DIRECTION. Nome più che azzeccato visto che fin dal primo momento hanno seguito una sola direzione: quella del mio cuore." non ci avevo mai pensato! ma quanta ragione hai! loro non solo hanno seguito la direzione del mio cuore ma l'hanno vietato, me lo hanno rubato eppure lo custodivo bene, nessuno mi aveva mai colpita tanto nel profondo. So quanto naturale ma difficile sia stato per te scrivere questa one-short, o almeno credo, naturale perchè è ciò che provi ma difficile perchè oltre a questi ci sono molti altre passioni, sentimenti che loro ti e ci fanno provare, ma nemmeno la scrittrice più brava riesce ad esprimersi correttamente senza tralasciare qualcosa.

''Non lasciate che vi rubino i sogni. Seguite il vostro cuore, accada quel che accada.   J. Canfield''
Penso che sia la frase più adeguata che potevi trovare come conclusione, è bellissima *-*
Ora ti lascio, meno male che mi doveva venire un commento breve!
ps: questa era quella allegra? mi hai quasi fatto piangere.
Never say never

05/03/12, ore 18:33

Crì io adoro questa one shot!
Soprattuto la parte di SOGNARE NON E' VIETATO
-Rachy.
ah sei bella

05/03/12, ore 18:31

Hey sono Lù,ciao!

Comunque non so che dire,è veramente bellissima.

L'hai scritta nell'ora di buco con un botto di casino? Complimenti.

Beh,sicuramente leggo anche l'altra che hai scritto,sarà bella tanto quanto questa.

Brava,veramente.

Baci baci baci.