Una notte indimenticabile
di Sophys

06/08/13, ore 16:23

rieccomi, davvero una bella storia, ma se crocodile si suicida lo faccio anch'io !!!!!!!!!!!!!! non farmi stare troppo sulle spine, tanti saluti Hunterwolf

20/03/12, ore 14:37

Ciao!:)
Sono tornata a recensire anch'io!!
Bravissima, questo è un capitolo stupendo e molto divertente. Moria non riesce proprio a chiudere quella boccaccia e così al povero Crocodile tocca confessare del suo sogno agli altri.
Quando quest'ultimo ha pensato al matrimonio mi è venuto da ridere, cioè immaginare di morire subito dopo l'evento non è sicuramente una delle cose più belle e piacevoli ma le risposte di Moria rendono tutto più tetro^^
La parte che mi è piaciuta di più comunque è stata quando Doflamingo si è dovuto beccare gli insegnamenti dei flottari: Mihawk che gli dice del suo istinto paterno che non tarderà ad arrivare mentre Jimbe gli impara come bisogna giocare a basket...troppo dolci questi momenti *^*
Sono sicura che Hancock sia una brava mamma!;)
Alla prossima,
robinchan07

05/03/12, ore 20:06

Ciao:)
non preoccuparti dell'assenza in questo periodo anche io sono soffocata dallo studio quindi ti capisco benissimo U_U
tornando al capitolo che dire? è magnifico come sempre =D Moria mi fa morire dal ridere ogni volta ihihihih
xd menomale che non ha parlato alla coppietta anche se poi c'ha pensato Croco a dire tutto a Doflamingo XD la spiegazione del sogno e la reazione del fenicottero sono state davvero inquietanti O_O Croco se devi sfottere quancuno su qualcosa che non sa fare prima assicurati di essere in grado di farla tu -.-' il coccodrillo è stato calmo alla notizia del matrimonio XD pensare a Drakul vicino ad un bambino è troppo pocioooooooo >_< certo cvhe pure Jimbe è d'aiuto, lo consifglia pure sul suicidio adesso XD menomale che adesso è più tranquillo :D Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto