Caccia al tesoro
di pollama

19/09/12, ore 20:03

Ancora 'Seraaaaaaaa! u.u
Come puoi notare sono un amante della coppia Ron/Hermione.
Leggendo le tue Drabble/On-shot/qualsiasicosatuscriva non posso che amare sempre di più la coppia e pensare che tu sia davvero brava.
Anche questa OS è ben scritta e scorrevole e in più la trovo molto originale, davvero!
L'idea della caccia al tesoro è stupenda e li ultimi tre indizi sono davvero tenere e divertenti.
Non amo particolarmente il Rose ma in questa OS è molto, molto tenera.
Praticamente non amo neanche San valentino ma mi è piaciuta molto la OS, questo dovrebbe dire molto! :)
Oddio.. penso di dovermi complimentare ancora con te!
Brava, davvero brava. :)

06/03/12, ore 13:07

Oh, un bel quadretto della famiglia Weasley *__*
Meno male che c'è Rose a dissuadere il padre dal fare regali scontati! L'idea "geniale" di regalare delle rose rosse alla moglie è davvero epica :D
E sia ringraziata Rose per la romanticissima idea di una caccia al tesoro: quale donna non vorrebbe ricevere un regalo così dolce? *__*
Io mi sono già sciolta al bigliettino sulla sciarpa di Grifondoro: "Era quella che indossavamo quando era inverno. Ed era quella che annodavamo al collo quando non sapevamo ancora di amarci" <3 Cioè, ma un uomo così pagherei per averlo *__*
E Rose e Hugo che fanno la loro parte? Che tenerini ^^ Specialmente Hugo nella doccia :D Devo dire che è molto da Ron cadere nella doccia alla notizia di un nuovo figlio ;)
Ron alla fine mi ha ricordato l'attore della pubblicità della Mediaset Premium - quello con i fogli di cartone -, pubblicità che adoro e che mi commuove sempre *__* Quindi figurati immaginarmi Ron così tenero e carino che gira i fogli, mi fa proprio emozionato, quindi immagino Hermione ;)
Hai scritto una storia davvero tenerissima, sia Ron che Hermione sono perfettamente IC, e altrettando mi permetto di dire di Rose e Hugo, anche se non li conosciamo bene.
Attenta però perchè a mio parere mancano un paio di virgole, qui: "Non è questo il momento di replicare signorina", dopo "replicare"; e qui: "Poi visto che i fogli erano finiti lui si portò avanti la prese per mano e le disse dolcemente", dopo "avanti". Per il resto è molto scorrevole :)
Complimenti, mi ha proprio fatto sorridere questa storia! Proprio un San Valentino romantico e molto dolce - invidio un sacco Hermione, non si era ancora capito, vero? ;)
Alla prossima! ^^ Baci,
Frida

06/03/12, ore 12:22

Ciao sole :)
L'idea della caccia al tesoro a San Valentino è romanticissima *-* per fortuna c'era Rose se no Ron avrebbe fatto trovare a Hermione delle banalissime rose ;)
Gli indizi sono semplici, vanno bene, non dovevano essere difficili, servivano solo a rendere originale la festa, e anche se è semplice, Hermione l'avrà gradito molto soprattutto per quello *-*
Quando è arrivata a Rose poi *-* (sto riempiendo la recensione di *-* ma non posso farne a meno, questa ff è fluffosissima e romanticissima! *-*)
E anche Hugo *-*, povero Ron, però!
“Perché se non ti è sembrato carino dai la colpa a tua figlia!” Ron poteva far a meno di questa frase -_-" però se non la scriveva non era lui, eh!
Bellissima!!!!!!!!!! *-*