Just for a night.
di SunriseNina

09/03/13, ore 23:29

Bellissima, brava. Hai proprio ragione, Roy è un donnaiolo, ma davanti a Riza, sarà sempre è solo innamorato di lei, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/08/12, ore 22:02

finalmente qualcuno che la pensa come me!! roy non deve baciare ed o qualche uomo! deve stare con riza!!! °^°

03/04/12, ore 20:25

Mamma mia y.y Stupenda, davvero stupenda! Ogni volta che rileggo questa fanfic ( sì, perchè è la terza o la quarta volta che la rileggo e chiedo umilmente perdono di non averla recensita prima, ma ero convintissima di averlo fatto ) sono sulle nuvole !
L'ultima parte poi, è davvero sensuale. Non è volgare, non è sdolcinato e non è banale, caratteristiche che spesso si rischia di toccare descrivendo certe scene. No, è solo sensuale. Dolcemente e poeticamente sensuale, è la descrizione perfetta dell'Amore, quello con la A maiuscola, quello fatto di attimi e di sentimenti grezzi e sinceri.
Riza... Riza è perfettamente Riza. Non è quel freddo robot che molti descrivono, è una donna semplice e ordinata anche nella sua personalità, è una donna che porta il peso del proprio lavoro, ma è pur sempre una donna, con la sua bellezza , i suoi sentimenti e i suoi desideri nascosti e qui è perfettamente spiegato tutto questo . Anche Roy è molto... Roy X°D capisco che come definizione suoni banale ma penso che sia il modo più diretto per dire quanto ho apprezzato l'IC di questa one shot.
Quindi, che dire... un 10 più ben meritato :D

08/03/12, ore 00:10

Ciao, la tua ff mi è piaciuta veramente. Lettura piacevole, scorrevole, le descrizione azzeccate...Brava, brava,brava

06/03/12, ore 13:06

"Spero vi piaccia,addio :3" Addio? Spero proprio di no :D Anche perché ho trovato questa fic gradevolissima, pertanto spero che ne scriverai altre! Anzitutto, sono rimasta piacevolmente colpita dalla formalità e la forma dei dialoghi. Credo che tu sia una delle poche che sia riuscita a mantenerla e sfruttarla in maniera soddisfacente, anche perché è ciò che caratterizza questi due personaggi. Le loro interazioni sono sempre molto reverenziali, c'è pudore, c'è un rispetto dato dai loro ruoli, ma anche connaturato nel rispetto umano che entrambi nutrono l'uno per l'altra.
E' una fic deliziosa, e spero davvero di poterne leggere altre :)
Grazie per questa fic.
A presto.

05/03/12, ore 22:20

E' bella, simpatica e passionale, davvero originale come storia.
Non ho notato errori, tranne qualche virgola spagliata, ma non importa.
Anche io sono una fan del Royai convinta :D
Se ti va, fai un salto a leggere qualche mia storia: noi fan del Royai siamo un po' in minoranza qui!
Sono anche io convinta che Roy non sia gay, MA ANDIAMO!
Brava, davvero brava :D
Baci,