Plastic bag.
di DefyingGravity

10/09/12, ore 19:30

E' qualcosa di meraviglioso. Davvero, ti prego continua a scrivere, è stupenda. L'avrò letta almeno 3 volte oggi! Piena di taaaaanto amore!

18/03/12, ore 01:56

Ahahahahaha *risata spasticissima*
Ma cosa mi combini?! Non posso stare una settimana via che tu mi scrivi queste cose?! Con che coraggio andrò a dormire ora? D:
Non c'è più mondo u.u

Bene, passiamo alla parte importante, la storia.
Quante volte devo ripetertelo che Chris è passivo e Darren è attivo? v.v No way amore, NO WAY XD
Ma a parte queste mia prediligenza (?) verso i ruoli la storia è bella *w* Mi è piaciuto molto l'inizio, insomma si sa che un Darren Criss mezzo nudo equivale ad un Chris Colfer con gli occhiali.. sex is in the air.
Censuratemi.

BOCCINI SUI BOXER?! Ahahahahahaha ma che.. Chris ti avrebbe già ucciso xD E Darren avrebbe sfruttato l'idea per la prossima nottata di sesso con Mr.Colfer!! Fatti pagare i diritti di copyright, e convincili a scopare di più, VOGLIAMO LI VIDEOOOOOOO! u.u
Ok, sto divagando e ora mi butto su PLL ma come al solito la storia è bella :3 tranne qualche imprecisioni sulla punteggiatura (poi parlo proprio io LOL) che poi ti dico meglio <3 Ma sono i tuoi soliti errori di distrazione :P

Good job, my love <3  U're the best!

17/03/12, ore 23:58

è mezzanotte ed io ora dovrei andare a dormire dopo aver letto questa one shot da infarto?!?!?!*Q* Complimenti...è fhjdsgfgkfhfgahfgjdh hot!!!!!! *_*

06/03/12, ore 01:11

Ma che delizia! Ma che bella! Sono sinceramente colpita! Questa Crisscolfer è eccezionale! Amo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, davvero per niente scontati... dall'inizio alla fine... Oh my god! Le parole di Darren sono....sono... boh da cuoricini e bava alla bocca! Ma come si fa! A parte il fatto che tutte le tue Crisscolfer sono bellissime, ma questa, non so mi è piaciuta davvero un sacco! Mille complimenti a te! (vado a riprendermi dallo shok delle foto!) A presto!

05/03/12, ore 23:41

O MIA GAGA tanto per chiarire è la mia espressione di sorpresa, che bella questa storia, mi è piaciuta tantissimo, forse ho solo una critica, che più che altro si tratta di gusti, non so perchè, ma secondo me Darren attivo e Chris passivo, sarebbe stato più bello, ma va bè fa niente l'importante è che consumano, poi non c'è problema xD, ma apparte questo, bè cosa c'è da dire, mi è piaciuto il fatto che hai abbraccito, come argomanto sia le foto di Darren, che lo spettacolo "8" di Chris, che poi, mettendo un momento da parte la storia, quando ho visto una foto dove raffigurava Darren aseduto propio nel mezzo, sicuramente di fronte al parlo, e quindi a ragion di logica, seduto, praticamente d'avanti a Chris, giuto che ho saltato per la stanza per la contentezza urlando CrissColfer is ON and REAL ;), e mamma mia se è vero, ora non sò se anche tu sai una fan CrissColfer o ti piace scrivere su questa coppia, ma per me è palese che stanno insieme e poi finchè c'è Monchele c'è speranza xD, quindi detto questo CrissColfer is on ;), ritornando alla storia, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3

05/03/12, ore 22:06

“Fammi finire! Andiamo a letto insieme perché è la mia ragazza...in quei momenti di intimità, nei momenti in cui raggiungo il piacere massimo...sai a chi penso?” le sue guance si colorarono appena di rosso.

Poi gli occhi del riccio esplosero di passione per un momento incontrando quelli del soprano.

“ A te. Non riesco a fare altro che pensare a te, a noi... in atteggiamenti non proprio professionali. Lo so che è brutto da dire ma... i migliori orgasmi li ho avuti pensando che fossi tu a procurarmeli e la cosa all'inizio mi spaventava... ma ora mi è chiaro che...” disse Darren avvicinandosi al soprano e baciandolo vicino alla bocca.

“Ti voglio.”

Chris a quell'affermazione iniziò a tremare scosso dai brividi.

“ Tu pensi a me... mentre fai sesso con Mia?” fu tutto quello che riuscì a dire il soprano spalancando gli occhioni celesti.

Buahahhahaahha ! Beccati questo Mia! :33

Si ma lo sappiamo tutti che è realmente così u.u

No ma i boxer con i boccini d'oro?
Buahahahahahah.
Non so perchè ma ho subito pensato al "Mi apro alla chiusura" boh.Dettagli. (?)

Ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
Sono molto felice di leggere una tua one shot CrissColfer ! Yeah. u.u

Me gusta mucho.
E sì,lo sai che ormai ti recensisco tutto,dovrai farci l'abitudine.
Al momento ho delle autrici di Efp preferite e lo sto dicendo a tutte nelle varie recensioni.
Beh,tu sei una di queste...quindi dovevo dirlo anche a te.E' giusto u.u

Ciaaaaaaaaaaaao!

05/03/12, ore 20:17

“ Penso che il sole sappia benissimo di risultare molto più affascinante riflesso sulla tua pelle che altrove.” scherzo scompigliandogli i ricci.

Ma l'altro stava fissando con insistenza i suoi occhi...

“Io invece credo che la Rowling avrebbe dovuto scrivere un libro sui tuoi occhi... perché racchiudono tutta la magia di questo mondo Chris.”

Ma come, come, COME si può essere più deliziosi?
E poi..i boxer con i boccini X_X Ho appena deciso che prima di morire li voglio comprare e indossare ç_ç
VIVA VIVA VIVA il CrissFreakin'Colfer