I would never have thought
di fractionoflove

12/03/12, ore 15:29

aaaaw, che tenero un pic nick :')
mi piace la vostra FF, mi piace anche il fatto che la scrivete insieme :')

continuate presto :)
con affetto,
Luna.

p.s. passate a leggere la mia OS, se vi va, ci terrei molto a ricevere una vostra recensione :)

12/03/12, ore 13:11

Complimenti, mi piace molto la tua storia. Magari fossi brava quanto te a scrivere #irrealizzabile.
Aspetto il prossimo capitolo, quando lo metterai, ti dispiacerebbe farmelo sapere ;)

11/03/12, ore 22:16

Trullallero trullallà
eccomi qui, sono la stessa @waitingaprince di twittah (?)
Comunque passiamo alla recensione in sé per sé.
Dato che sono solo i primi due capitoli non so che giudizio utile darvi/darti.
Come trama mi sembra piuttosto carina e mi piace un sacco il nome di Cher (anche perché mi ricorda Cher Lloyd vdbuibv **)
Non so come vedere Zayn Caith, però mi sembrano carini insieme, ma si vedrò col tempo (?)
Eleanor è fidanzata con Lou no? *capitan ovvio rapiscimi*
Vorrei sapere cosa è successo a Liam! Cioè, a meno che non abbia visto un fantasma cucchiaio non saprei dire cosa gli sia successo D:
Biene, voglio sapere come va avanti ùù
Aggiornate presto!
Un bacio,
Waitingaprince*

11/03/12, ore 22:10

ciaoo :) mi piace molto la tua ff, pubblica il prossimo capitolo al più presto D: se ti va passa anche da me, mi farebbe molto piacere *-* per ora ho scritto solo un capitolo, ma al più presto pubblicherò anche il secondo :) ok, basta assillarti (?)
a presto, Giada

11/03/12, ore 17:30

Ma Liam fai l'uomo, tira fuori le palle e conquista Cath eè non fartela rubare da Zayn sono figo Malik (?)
va bhè comunque mi incuriosisce molto questa storia *-*
Magari alla festa conoscono Louis e Harry e osì diventano tutti amici (?) Bhà, sto tirando ad indovinare :3
Laura xx
ps: anche questa recensione è orrenda, ma ti prometto che migliorerò :)

08/03/12, ore 18:14

eccomi,ci sono.
sono @maliks_hugs di twitter e come promesso eccomi qui a recensire. (:
allora questa storia mi incuriosisce parecchio e dato che siamo all'inizio,sappi che la seguirò. u.u
sia Cath che Cher mi piacciono molto,e poi mi piace il rapporto che hanno con i ragazzi.
secondo me Zayn un po' ricambia,però ho il dubbio che anche Liam provi qualcosa per Cath e si comporti così perchè ha capito che a lei interessa il moro.
bhà,chissà. staremo a vedere.
comunque complimenti a entrambi eh. (:
aggiungo la storia alle seguite e aspetto il prossimo capitolo.
ciao belle. :3

08/03/12, ore 11:07

CIAAO. Ho visto il link su Twittah e vi chiedo di nuovo scusa per non essermene accorta prima. LOL *<- è diretto a entrambe, poichè mi avete risposto tutt'e due. LOLOL(?)
Allora..parlando del capitolo..:3
IO SCOMMETTO CHE LIAM è INNAMORATO DI CAITLIN.
Se possibile* fatelo sul serio,sarebbe bellissimo. *w*
Ovviamente non fa niente se si mette con Zayn, perchè lui è Malik il super figo in qualunque caso. #sto accoppiando la vostra protagonista come se nulla fosse.LOLOLOL. No,troppi LOL e.e
Ok,basta.Vi lascio..un bacione e a presto! **
p.s.anch'io ho una storia sui 1D se si va passate,magari mi fate sapere che ne pensate.
Un bacione,Claudia.xx

05/03/12, ore 21:44