Nemesi
di Harry Potterish

20/04/12, ore 22:27

Una FF su Moody! Dovrebbero scriverne di più, secondo me U.U
La tua, comunque, è davvero bella. La prima parte, quella dei dialoghi, è splendida. Dà alla storia un tocco molto realistico e come primo impatto funziona a meraviglia. La seconda parte, invece, trovo stia molto bene come riflessione. Credo, in realtà, che lo stacco netto tra le due parti renda benissimo l'idea di aver perso qualcosa, di aver perso la propria nemesi...
Bravissima (come al solito)!
-Zeta

17/03/12, ore 13:23

Ciao! Ho letto anche questa dopo aver recensito "Parola di Sirius Black", e devo dire che anche questa è stupenda, ma preferisco l'altra. Probabilmente perché l'altra parla di Sirius, che è uno dei miei personaggi preferiti.
Però questa è decisamente più originale ^^
Non ho mai adorato Moody, però in questa storia sono arrivata addirittura a immedesimarmi in lui e a capire il suo modo di pensare, l'hai reso veramente benissimo e in poche frasi.
Ancora complimenti, una storia perfetta sotto ogni punto di vista =)
Alla prossima,
Hail

06/03/12, ore 22:06

Buondì!
Storia bellssima... come sempre.
Ormai sai già tutto ciò che ho da dirti, scrivo sempre le stesse cose quando devo recensire una tua storia; devo decdermi a cercare dei sinonimi. Ma... bhe, le tue fanfiction sono tutte splendide!! :)
Un primo posto decisamente meritato, complimenti, davvero!
Come al solito, anche questa fic è scritta magnificamente.
Non credo di avere altro da dire quindi...
A presto! <3

_FreeSoul_
P.S. Se vuoi... se puoi... passa a vedere la mia ultima One-Shot...

06/03/12, ore 21:36

Heei tu!
Erano un paio di giorni che non entrravo su efp e cosa trovo?? Una tua storia *.*
Prima di tutto complimenti per il primo posto, meritatissimo ;D
Pubblicherai la one-shot su Sirius?? Da brava mogliettina gelosa devo leggere quello che la sua amante scrive su di lui ;P
Ma non sono qui per parlare della mia vita sentimentale, quindi passo alle tue drabble.
Mi è piaciuta davvero tanto.
Non avevo mai letto nulla su Moody e tu gli hai reso davvero giustizia.
"La rivalità che si era instaurata tra di loro loro lo spornava a fare di più e, in un certo senso, lo divertiva e lo faceva sentire ancora giovane".
Il suo miglior nemico ;  )
E sono d'accordissimo sul rapporto Harry/Voldemort (detto così sembra un po' ambiguo).
In fondo Harry da quando a scoperto la magia ha pensato quasi sempre e solo a Voldemort. Che mondo sarebbe senza di lui?? Secondo me dopo che lo ha sconfitto è caduto in depressione. Qualcosa di simile alla sindrome di stoccolma??
Beh, io mi eclisso!
Alla prossima,
Ismene_

05/03/12, ore 20:59

ciao! beh, molto carina devo ammetterlo...hai proprio ragione: quando si smette di combattere un nemico dopo tanto, troppo, tempo, ci si sente come se una parte di noi stessi fosse stata cancelllata, come se l'avessimo persa....Moody non mi sembra ooc se devo essere sincera, anzi! ancora complimenti. un saluto, manson.