Valentine's Night
di Earine

01/01/12, ore 19:14

Molto bella, sul serio. Hai descritto una scena molto semplice ed apparentemente poco incisiva molto bene ed hai, indirettamente, fatto dichiarare quei due stupidi. Mi é piaciuto molto il discorso riguardante i cioccolatini, sia quello di Ranma che grazie a quello ha fatto capire ad Akane di non amare nessuna delle sue presunte fidanzate, sia quello di Akane che l'ha aiutata a spiegare a Ranma che se non gli ha regalo dei cioccolatini é perché anche lei, in fondo, é timida. Ho trovato dolcissimo il fatto che, alla fine, Akane glieli abbia consegnati i cioccolatini e spero in cuor mio che Ranma abbia finalmente capito che nonostante glieli abbia dati il giorno dopo San Valentino quei cioccolatini significano più di quello che sembrano significare. Non sono dei semplici cioccolatini, no. Complimenti, comunque. :)

21/09/11, ore 02:44

bellissimaaaaaaaaaaaaaa :D ti giuro l'adoro!! bellissimo il pezzo in cui ranma dice implicitamente che avrebbe voluto solo i cioccolatini di Akane e anche il modo in cui le fa notare che poteva dargli i cioccolatini senza implicazioni perchè il 14 era già passato <3<3
concordo con la tua beta! sarebbe stato un vero peccato non pubblicarla *-*
spero che scriverai ancora su questo sito :D
un bacio

29/03/10, ore 14:29

ciao! e tu che dicevi di non saper scrivere! mi è piaciuta molto, è scritta bene in modo lineare, dolce senza essere troppo zuccherosa. oltretutto secondo me i caratteri dei personaggi sono perfettamente IC.
Complimenti
Vale
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 02:31 pm)

30/09/09, ore 23:22

Ciao scusa se sono in ritardo di 2 anni ma mi sentivo di dover recensire questa magnifica storia ^_________^ Frasi spezzettate, sensa senzo ma cariche di emozione e significato. Proprio come dovrebbe essere I like it so much ;)

08/08/07, ore 22:02

Evvabene, devo ammettere che shippo anche Ranma/Akane...che ci posso fare, mi piacciono le coppie litigiose. E questa ficci semplice, ma anche molto dolce. Mi è piaciuto leggere qualcosa dal punto di vista di Ranma, anche perchè mi sembrava molto adatto al carattere del personaggio (amoruccio...porello, mica è colpa sua se tante ragazze gli stanno appresso. Io mi sono *seriamente* innamorata di lui. C'era una scena, in una delle sigle, dove lui si allenava sotto una cascata...lì andavo in brodo di giuggiole, e iniziavo a sbavare)
Molto tenero anche il suo tentativo di...ehm...pseudo-dichiarare ad Akane la sua delusione per non aver ricevuto cioccolatini da lei (beh, però a quel punto sì che il mal di pancia sarebbe stato serio, eh!). Mi sono trovata a sorridere inaspettatamente ^_^

Ciao ciao
Serena

Fede
06/05/07, ore 21:07

belaaaaaaaaa!!! scritta mooooltooo bene!!! ;)

Aleberyl 90
11/12/06, ore 20:56

Ma che carina!! ^___^ Davvero, è tenerissima, sprizza dolcezza da tutti i pori! Questa finta indifferenza da parte di Akane, il pacchettino davanti alla porta...tutto contribuisce a dare quella atmosfera di timidezza ed affetto per niente fuori dai limiti, poi!^^ Mi sembrava di essere lì con loro, mentre parlavano e si stuzzicavano a vicenda!! ^___^ Pucciosi!! <3 I miei complimenti più sentiti, sei stata bravissima!! ^__-

Gattona90
12/11/06, ore 11:46

É tanto ke non leggevo 1 storia così...complimenti...6 stata molto brava, mi hai trasmesso i sentimenti di Akane e Ranma

22/10/06, ore 00:03

Che carini Ranma e Akane! Una fic così dolce ci voleva proprio.. ^^

18/10/06, ore 02:43

davvero bella! *__*

Vivy'93
12/10/06, ore 15:14

pecche? quali pecche?! è fantastica!!! brava brava brava!!! non c'è nient'altro da aggiungere...

09/10/06, ore 00:48

Ma è di una dolcezza infinita! Che bello... dolce come i cioccolatini di san Valentino. Sai che leggere la tua one-shot mi ha messo di buon umore? Non so, è un effetto che mi fanno le fictions tenere come la tua, dove l'amore c'è ma non è sdolcinato (aridaglie con il dolce ^_^), dove i protagonisti sono assolutamente "loro", non snaturati rispetto al 'verbo' narrato dalla Takahashi e dove, cosa sempre apprezzata, lo stile pulito e apparentemente semplice, è una gioia per gli occhi. Ah, davvero, un piccolo gioiellino, ti faccio i miei complimenti. Grazie per aver scritto una cosa tanto carina senza abbondare nello zucchero >_^. Carla

Mary_chan
08/10/06, ore 09:53

Bellissima! E' stupenda, mi piace tantissimo! Be', io adoro le one-shot a finale aperto, non scontato, perciò questa nuova fanfiction non può non piacermi! E' davvero molto dolce. E poi, naturalmente, è scritta molto bene, sei molto brava, e non ho trovato le pecche di cui parli! ^___^ Un immenso grazie alla tua beta per la sua insistenza, senza la quale non avrei potuto leggere questa meravigliosa one-shot! Pensi di scriverne altre? Ancora complimenti! -__^

08/10/06, ore 00:38

Che zucchero di storia!! Frizzante ma dolce allo stesso tempo!! E' stato un vero piacere leggerla!! Complimenti!! ^^

07/10/06, ore 20:34

per rispondere alla tua domanda,credo proprio ke mi sia piaciuta tantissimo,inoltre è dolcissima^^