Hybrid Moments
di SoCruel

12/09/12, ore 21:35

Ciaao, sono sempre io u.u

Okay, 'sta storia è abbastanza perversa, ma ugualmente scritta bene, e mi piace lo stesso da matti!
Solo che non ho capito una cosa: la storia è finita o no? vedo che non aggiorni da secoli u.u

Ciaociao, Smoke.<3

06/09/12, ore 20:37

Ho trovato solo oggi la tua storia, mi è venuto lo schizzo di cercare questi due gruppi nella stessa ff e mi è comparsa la tua.
Devo dire che il rosso del rating mi ha attirato hahah
La tua storia mi piace assai!
Non ci avevo mai pensato a Billie e Frank assieme o addirittura con Gee.. ero troppo pura xD scherzo!
E devo dire che Frank in versione fangirl scassa palle ci sta, come ci sta che poi scopi da Dio.
Penso sia una opinione condivisa il fatto che ce l'abbia scritto in faccia, esprime sensualità da tutti i pori.
Billie super sfacciato è fondamentale per la storia. Mi pare sia il perno per Gee e Frank! Non tanto per il resto.. lui è li che, scusando il termine (come se non ne avessi già usati di volgari xD), fa la puttanella. Sta in mezzo.
Frank già è mezzo idiota! Il suo cervello ha recepito solo dopo ore il fatto che Gee lo ama hahahah
Fantastico, alcune scene sono davvero divertenti! Come in questo capitolo che scrivi che Mike entra con la lente di ingrandimento. Immagino non realmente ma cmq divertente!
Gee mi ha mezzo sconvolta.. ero tipo di fronte al pc che dicevo "brutto scemo! lo stai violentando cosa ti gasi!" e nel mentre speravo che Billie ci stesse così il gesto di Gee sarebbe risultato meno discutibile diciamo.. si ogni tanto mi faccio dei viaggioni assurdi xD
Ho visto che non aggiorni questa storia da Aprile.. mi domandavo se hai intenzione di continuarla! .__.
Personalmente la adoro e mi piacerebbe leggere il continuo (:
A presto, spero
Baci

17/03/12, ore 00:00

Ma... ma... maaaa D: !!!!
Ommiodddiooooooooooooooooo!!!! Ma io ti amo!!!
Cioè, sto capitolo è divino *w* Frank mi è sempre più simpatico, e devo dire che ce lo vedo bene a blaterare senza sosta, mentre Billie sta ad ascoltarlo impotente! XD
Aahahahah poverino X'D
Comunque... la frase "la prossima volta invertiamo le parti" mi ha lasciata... come dire... *çççç*
Eehehe sono proprio curiosa di sapere che altro combineranno sti due porcellini ;D
Aggiorna presto!
Ciau!

Rage&Love

14/03/12, ore 22:03

Devo dire che mi piace come hai descritto Frank! XD Aahahah poveraccio però, tutte le figure le fa lui... anche se lo capisco benissimo! ç__ç Anche io probabilmente rimarrei fissa come un'ebete davanti a Billie Joe.
Frank, hai tutto il mio appoggio!! ç_ç *abbraccia forte*
Ma tornando a noi... la storia mi piace, il tuo modo di scrivere è pulito e scorrevole.
La descrizione dei personaggi direi che è più che giusta, e la storia è anche molto divertente.
Però Billie... dai... una piccola follia la puoi anche fare, suvvia! In barba agli analisti! XD
Aahahaha
Aspetto un aggiornamento, intanto questa storia finisce tra i preferiti ! ;)
Ciau!

Rage&Love

13/03/12, ore 18:34

ciaooooo!!!!! questa storia mi garba una cifra, diciamo che non è successo nulla di eclatante ma i presupposti sono ottimi!!! lo confesso, aspettavo che qualcuno pubblicasse una storia con un incrocio mooolto hot tra questi due piccoletti adorabili!!! certo, è un abbinamento un pò inconsueto ma l'idea me gusta mucho!!!! toglimi una curiosità, ma in questa storia gerard farà il palo? beh staremo a vedere, intanto ancora complimenti e a presto!!!