Senza fiorire, queste rose sono già morte.
di Unknown Amos

06/03/12, ore 14:42

Mi devo preoccupare ? D:
Sorellina ti prego è durato abbastanza questo momento e se è per quello ( chi ) che penso io allora a questo punto ti dico spudoratamente: NON NE VALE LA PENA !!!
Se ti fa stare così allora cerca di evitare ciò che ti fa stare male.
Se stai male tu sto male pure io :'(
E non credere che io non ti capisca perchè questa giostra ha iniziato a girare pure per me ( nuovo ragazzo fico molto fico con un sorriso fico molto fico e con i capelli mori che se non lo sai su di me fanno molto molto fico si è trasferito da noi e anche se io cerco di attaccare bottone lui proprio zero -.-..... T.T ) quindi capisco cosa provi.
Scommetto che ti arrabbi con tutti i perchè che ti frullano in testa mentre con violenza torturi una povera scatola di biscotti.
Lo faccio anche io ( non con i biscotti ma con la banana visto che quelli mamma non li compra )

Quando ho visto che sei tornata con una nuova storia ( per di più di genere romantico ù.ù ) ho fatto << ahhhh sììì che bello ha aggiornato !!!! >> e devo ammettere che ne è valsa la pena aspettarti per così tanto tempo ( anche se gli altri dovranno aspettare più di me visto che ho già letto il seguito della storia sui MUSE XP ).
Questa storia è è è
Stupefacente
È piena di sentimento agrodolce
".... Bittersweet.... " { [ scusa mi sono fissata questa parola in testa ( Someone like you a canto )] e poi dici che la matematica non serve X'D x'D }
È straziante ma ti spinge a continuare fino all'ultima riga ( e non dico così solo perchè ti voglio bene ).
Quando diventerai giornalista io inizierò a comprare il giornale e a guardare il TG.
PUOI STARNE CERTA Ù.Ù

P.S.: Ho ancora l'episodio di New Girl registrato e immacolato: aspetto solo te ;D