Not today
di Haleey Gray

06/09/13, ore 11:31

è la prima fiction che leggo come coppia Goku/Vegeta (in realtà sarebbe la terza,ma comunque è la prima dove c'è dolcezza e non volgarità).
Il finale mi ha commossa molto,sopprattutto per il bacio d'addio(xkè hai voluto far morire Veggy,perchè?).
Un saluto,Silver saiyan.

20/04/12, ore 14:32

Solo una cosa riesco a dire e ripetere... WOW, WOW e ancora WOW!!!!! Seriamente... mi hai lasciata a fissare lo schermo a bocca aperta e devo ancora decidermi se è più fantastica (si dice "più fantastica?") questa o "Sangue"... Beh.. Tantissimi complimenti!!!!!!!!!!!!!!

17/03/12, ore 13:48

Le yaoi non il mio genere preferito, soprattutto se queste riguardano i due personaggi in questione, ma non mi sono accorta della nota e ho letto, quindi perchè non lasciare un parere? Al di là del mio gusto personale, la fic è bel scritta e Goku e Vegeta sono IC, cosa difficile già normalmente figurarsi poi in questo genere. Quindi Complimenti.

09/03/12, ore 19:06

Ciao :)
questa breve fanfic è... È... *Respira profondamente e cerca le parole* magnifica! Hai descritto così bene la situazione che mi è sembrato di essere lì :)
non prediligo questa coppia, no bugia xD sono molto aperta a tutto, basta che sia scritto bene e questa lo è! Ah scrivessi io così bene come te :) perfetta, ecco l'aggettivo giusto :)
angolo del pianto: Vegeta, no T.T mi hai spezzato il cuore T.T
concludo sta recensione idiota facendoti tantissimi complimenti :)
baci
Fanny

06/03/12, ore 17:54

Che bella questa flash *.* Davvero bella *annuisce*.
Mi ha davvero colpita ^.^

A presto,
Haruhi Suzumiya

PS: L'immagine è qualcosa di  fantastico *.*

06/03/12, ore 14:54

Ciao ^^
Complimenti è davvero una bellissima flash-fic...povero Vegeta ç__ç se c'è una cosa che non sopporto è vedere che lui muore, poi lascia solo Goku!!! ç_ç Basta mi fermo altrimenti mi deprimo.
Mi è piaciuta davvero anche come hai descritto la situazione, tranquilla con me non servono scudi o pomodori marci, non ne trovo la motivazione. Mi è sembravo di essere li ad osservare il dramma. Bellissima la parte finale dove Goku bacia le sue labbra fredde, mi hai spezzato il cuoricino!
Quindi complimenti davvero ^^
un Saluto..
ps: L'immagine è stupenda *ç*

06/03/12, ore 14:37

Ciao *cerca disperatamente di salutare in modo malinconico*.
No ok, non ci riesco. DEVO fare una delle mie fantabolose entrate, quindi ci riprovo.
*si teletrasporta davanti alla qui presente scrittrice Haleey*
HOLAAAAAA! Come stai cara? Speeeero mucho bìen (?). :D
Allora, prima che inizio a scrivere cose senza senso, parliamo della tua bella flash di
duecentosessantanoveprecise parole. Che tenero il signor Son ** Veggie invece è sempre il solito testardo.. MA LASCIATI COCCOLARE DA GOKU, CASPIO (?). Ho sempre immaginato la morte del principe tra le braccia di Kakaroth, si vede che siamo compatibile, io e te u_u.

« È inutile, non riuscirai a mandarmi via.. Non oggi. » Questa frase. Bho, mi ispira, non so il perché.

However, good job dear Haleey!
La storia va dritta nelle ricordate.
Ai lov iu ~. (?)
Cairdeas

05/03/12, ore 21:39

Vegeta T______T
il mio povero ciccino T_T
*disperat time mode on* --> va nell'angolino a piangere disperata T_T

Torniamo seri suvvia u.u
Inanzitutto complimenti per la Flash, è molto bella *-*
una meraviglia oserei dire **
Scritta molto bene, i personaggi sono mooolto IC e poi sono riuscita a scorgere le emozioni che lasciavano traspirare (detta così sembra che Goku e Vegeta siano dei pannolini D:) i due amanti T___T
Vegeta però non doveva morire ç_ç
Sono quasi scoppiata a piangere, davvero!

Di certo la Flash vola dritta nelle ricordate u.u
Mi farà molto piacere rileggerla ;D
Brava complimenti ancora :)

Saiyan Princess