Riflessioni.
di xXGwancanXx

06/03/12, ore 23:19

Concordo con gwendolyn, visto che sei tu, la leggo.
Tu sei DxG_LoveTD o qualcosa del genere, giusto? Non ho fatto una figura di cacca come al solito, vero? xD
Io sono DxG, quindi questa storia è eresia. Però tutto sommato è DxG, quindi ti perdono^^
Courtney non è OOC, ho visto di molto peggio. Quindi non ti preoccupare, sei perfettamente IC.
Beh, che bella^^
Alla prossima fanfiction, spero presto!

With Love,
Gin <3

06/03/12, ore 14:09

Che bella la frase "Esseri diversi non è un male, è un diritto" :3
Premetto che leggendo che e' una fic con Courtney protagonista, non la volevo leggere (odio sia courtney che la dxc -.-)
Pero' poi ho visto che l'autrice sei tu e... ed eccomi qui xD
Mi e' piaciuta un sacco, io amo le cose triste e in queste righe ho letto tanta realta'...
Che dire, semplicemente fantastica, scritta bene e sentimentale!
Bye

05/03/12, ore 21:58

Ciao, sono Fiorechan, devo dire che questa storia è molto carina, io non sono una fan della coppia Duncan x Gwen, assolutamente no, ma mi piacciono le fan fiction che parlano dei sentimenti dei concorrenti dopo essere stati lasciati o dopo aver subito angherie da parte di qualcuno a cui volevano particolarmente bene...
Courtney, Trent...
Come ho già detto è molto carina, ti do un consiglio, quando devi scrivere una frase tra virgolette, che sia un discorso diretto o solo un pensiero, io consiglio di mettere a capo la frase contenuta tra le virgolette!
Questa è solo unconsiglio, quindi non pensare che solo per questo piccolo (quasi) errore io ti dia una recensione neutra, anzi la mia sarà una recensione assolutamente positiva!
Comunque volevo dire un' altra cosa: la frase che hai scritto e che hai detto di esserti inventata:
<< Essere diversi non è un male, è un diritto>> è una bella frase e penso che tu faccia bene a sentirti saggia, ma questa è molto più che una semplice frase, è quasi una filosofia, però, come per Courtney, non sempre è semplice accettarla, non sempre una persona riesce a comprenderla, proprio come nel caso di Courtney.
Te lo dico per la terza volta:
Questa storia è davvero molto carina!
Fiorechan