Santana Lopez e lo specchio magico
di londra555

05/03/12, ore 23:45

Ecco cosa ho detto quando ho finito di leggere il primo capitolo... :"Che carinooooo *______* " Lo adoro è davvero molto carina come storia Hahahaha anche se non capisco lo specchio! A primo impatto avevo pensato allo specchio che vede Potter nel primo film ma non vi era una ragazzina dentro xD carina l'amicizia Lopez Hummel :) Comunque continua è davvero interessante spero che pubblicherai presto un bacio :)

05/03/12, ore 23:42

Mmm... interessante. Sì, mooolto interessante.
Temevo che sarebbe stata una banale storiella alla Hogwarts, un po' di bisticci di casa, qualche incantesimo e finita lì... invece mi hai stupito.
Non mi aspettavo questa "Brittany al di là dello specchio" che fa molto Alice. ^^
Quindi posso dire che sì, seguirò anche questa tua storia, dato che l'altra mi era piaciuta alla follia e che amo il fandom di Hogwarts (e che, come sai, adoro le AU, se sono fatte bene).
Quanto ai personaggi... mmm questa amicizia Kurt/Santana non mi convince al cento per cento, diciamo, ma voglio andare avanti a leggere per decidere se mi piace oppure no.
Invece, parlando come di dovere delle varie assegnazioni di casa... credo che tu ci abbia preso con Finn (un Tassino, oh ^^ ..dico così perchè pure io sarei giallonera) e con Sam. Kurt, Santana e Puck sono perfetti, e anche Blaine.. è Grifondoro, mi è sembrato almeno. Brittany Tassorosso ci sta un sacco, anche lei.
L'unica su cui mi permetto di discutere è Rachel... lei è il perfetto esempio di "persona che non può essere classificata ad Hogwarts", secondo me. Ci vorrebbe un vero Cappello Parlante! Capisco che tu l'abbia messa a Serpeverde, per l'ambizione e il modo non sempre innocente di fare le cose... ma secondo me ha cuore di Grifondoro. Secondo me, e io sono di parte, ovviamente. Però se guardi bene il telefilm ti accorgi che in realtà è capace di fare cose che i Serpeverde non sanno fare. Potrebbe essere un dibattito interessante, non trovi? (;
Ad ogni modo attendo il prossimo capitolo, una scrittrice come te non si lascia mai per strada!
Complimenti per la fantasia, per l'idea dello specchio.. e ovviamente per aver deciso di deliziarci con una nuova storia!
Bacibaci
Flora

05/03/12, ore 23:30

dovrei scrivere una recensione lunghissima già per il primo capitolo. faccio un elenco:
Glee+HP (Hogwarts) *____*
Amicizia Kurtana *____*
Santana cercatrice Serpeverde *_______*
Blaine e Kurt fidanzati e Grifondoro *____________*
la semplicità con il quale si sono incotrate Brittany e Santana, cioè la situazione era strana, Britt è strana (nel senso Brittanico del termine) ma si capisce subito che a Santana viene naturale parlare con lei....

Vabbè.... detto questo.... secondo me NON dovevi pubblicare
XD

Adoro le tue storie e questa in particolare.

grazie per l'atto di fiducia e coraggio

Bacio

E.