Recensioni per
Umbrella
di Ciulla

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/03/12, ore 11:45
Cap. 1:

AHAHA infine l'ho letta finalmente sta famosa storia dell'ombrello! XD
In realtà ecco perché ora Mycroft e Sherlock non si possono vedere più di tanto, dopo l'affronto dello zucchero filato e quindi la mancanza di soldi Mycroft gliene avrà fatte di tutti i colori. XD
Comunque un Sherlock così viziato è dolcissimo *-* come se ora non lo fosse in effetti >_>''
Voglio leggerne un'altra su Mycroft e l'ombrello... Addio Lestrade, è stato bello leggere di te e Mycroft finché non è sopravvenuto il vero Amore... L'ombrello!

Recensore Junior
10/03/12, ore 18:08
Cap. 1:

ME ENCANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!*_____*

Ok, adesso cambio al italiano!Scusami però!Ma doveva dirlo primo in spagnolo, perchè e la prima cosa che ho pensato al finire di legere questo!!!
Ma dai, è assolutamente fantastica!!!Immaginarmi Sherlock e Mycroft da piccoli e la cosa più carina che è venuta nella mia mente da troppo tempo!!!!>.< *O*
E il finale, il ombrello... OMG è perfetto!!!!!!*____*

Tantissimi congratulazioni per avere scrito questo pezzo di meraviglia! <3

Recensore Veterano
07/03/12, ore 16:58
Cap. 1:

Oh my Gosh!
E' bellissimaaa! Il suo amore per quell'Ombrello è stato a prima vista! <3 Sono la coppia più carina del telefilm, altro che John e Sherlock! xD
Okay, non esageriamo!
Comunque sia è un'idea molto carina ed originale!
Che dolce il nostro Myc che non riesce a resistere agli occhioni del nostro Sherlie! =) E quando hai detto che stava appeso come un koala! Fantastico! =)
A presto!

Recensore Veterano
05/03/12, ore 23:24
Cap. 1:

Oh mio Dio!
Ok, dovevo uscire da casa di mio padre per tornare a casa mia, ho visto il titolo della tua storia e ho pensato: "dopo la leggo", ecco, non sono uscita da casa di mio padre e l'ho letta.
Non ho resistito XD! E' una storia dolcissima, Gesù, mi ha fatto una tenerezza incredibile. Io scrivo sempre drammoni in grande stile e trovare tanta genuinità, tanta dolcezza e, al tempo stesso tanta malinconia in una storia di così poche parole, beh, è stata una sorpresa.
Una piacevole sorpresa.
Mycroft bambino è una figura davvero buffa, mentre Sherlock, beh, anche da adulto è rimasto capriccioso come un bambino, quindi temo che la differenza sia solo anagrafica. Non mi ha stonato affatto vederlo fare i capricci per lo zucchero filato, fregando il povero fratellone che "resiste stoicamente" solo per pochi secondi, prima di accontentarlo.
E poi c'è LUI, LUI, la fonte di tutte le nostre follie: l'Ombrello (maiuscolo come the Woman XD). Geniale, davvero geniale XD!
La tua storia mi è davvero piaciuta tantissimo, tanto che non ho saputo resistere al leggerla e commentarla subito!
Complimenti!
Un bacione,
Ros.

Recensore Veterano
05/03/12, ore 22:26
Cap. 1:

Allora che dire... Oltre al fatto che mi sono sempre chiesta anche io come mai mycrosoft si portasse sempre dietro il suo fidato ombrello...
Ma torniamo alla fan fiction: anchr se corta è molto carina e scritta abbastanza bene!
Continua così alla prossima
valux