Non di pietra, infondo
di gunnantra

06/03/12, ore 14:38

No no.. fai pure, aggiungi tutte le scene a raiting rosso che ti vengono in mente! xD xD
Comunque devo dirti che l'inizio mi intrigs parecchio e anche l'idea di confrontarmi con la mente di Molly che nella serie viene un pochino messa da parte!!
Spero di leggere un tuo aggiornamento molto presto! :)
Alla prossima
Rora

06/03/12, ore 08:01

Anche io lo odio, perchè ti lasciano in sospeso e non è per niente bello, se devi iniziare qualcosa è buona creanza finirla, se no non ha nessun senso uffy.
spero che aggiornerai presto anche perchè mi hai messo addosso una certa curiosità comunque la storia è bella e stuzzicante sopratutto quando narrate dei triangoli in questo caso dei quadrati tra Sherlock/John/Molly/Irene che sono davvero spassosi, poi devo dare raggione a Molly, John è un uomo da sposare dolce, sensibile credo che qualunque donna si innamorerebbe di lui certo anche Sherlock ha il suo fascino da bello, tenebroso e tormentato genio un pò folle è una bella battaglia di sexappil tra qui due capisco che Molly sia in un certo senso combattutta ma all'amore non si comanda per quanto il Doc sia super non credo che lei potrà mai innamorarsi di lui.
comunque come ho già detto mi raccomando aggiorna presto, attenderò con ansia i prossimi captoli ciao ciao.