Tutti prigionieri di Gazza
di Alyssia Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/12, ore 18:36

Grrrrrrrrr!
Che nervi che mi fa venire quel Draco Malfoy!
Mi piace molto come personaggio ma nella tua storia mi ha davvero fatto venire un diavolo per capello!
DEVI CONTINUARE LA STORIA! Voglio dire, non puoi lasciarmi così, giusto?
Se non continui non ti parlo più!
Scherzi a parte, mi raccomando avvertimi quando posti il seguito, ok?
Un bacio
Piccola streghetta

Adoro i due fratelli Weasly ed é stato un piacere ritrovarli in questa storia...
Mi fanno entrambi morire dal ridere e comunque, per leggere le tue storie, ci spenderei anche tutto il giorno!
E poi se sono così carine... Quindi non dire stupidaggini: per me é sempre un piacere.
Sei davvero bravissima in quello che fai -ovvero tutto- e questa storia ne è un esempio.
BRAVISSIMA!
Un mega abbraccio
Piccola streghetta

Gazza mi ha sempre messo un po' di soggezione, se devo essere sincera...
Lui e quel suo gatto.
La storia mi é davvero piaciuta ma ora mi sono davvero incuriosita quindi corro a leggere i prossimi capitoli, anche perché io DEVO SAPERE COME FINISCE!
Quindi un super bacio
La tua Best Fiend

08/05/12, ore 14:41

Malfoy è perfettamente IC ed è un perfetto lurido schifoso idiota bast***o di Serpeverde. Mi sa che ho detto tutto; è bella anche l'idea, quindi ti faccio i miei complimenti.
Ciao ciao
dragon

07/04/12, ore 12:16

Carissima,
partirò dicendo che questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno. Per questo la mia recensione sarà una critica.
Per prima cosa, non è male l'idea di costruire un capitolo solo su dialoghi, ma bisogna stare attenti o si creeranno situazioni un po' strane: per esempio, non è strano che Gazza, quel vecchio rimbambito orgoglioso, ribadisca a tutti di essere un misero 'magonò'? E non ti sembra strano che lo stesso vecchio Gazza, che fa quasi fatica a spiccicare una parola, riprenda Malfoy con interi poemi?
Ecco, in questo capitolo il guardiano di Hogwarts mi è parso un po'.. surreale.
Prova a migliorare nel prossimo!

Uau, non avevo capito lo stile di questa ff, ovvero di raccontare proprio 'tutti i prigionieri di Gazza'.
Veramente bell'idea!
In questo capitolo non ho trovato errori di battitura, anzi, mi è sembrato più scorrevole del primo.
Continuo a leggere^^
Learning.

Eccomi anche qui!
Ho trovato degli errori, forse di battitura: nel primo, non hai concordato 'prima' con 'punto':
 Secondo punto, molto più grave della prima,

nel secondo, prova a rileggere la frase perchè i verbi non funzionano:
Come fanno due giovani del primo anno ne possiedano una?-
Ma è molto promettente come inizio! Ora vado a leggere i prossimi capitoli, ho deciso di seguire questa ff!:)

05/04/12, ore 19:18

Questo capitolo è veramente stupendo!
Ma come ti è venuto in mente di far dire a Malfoy che era Grifondoro?! È un'idea veramente genialmente diabolica (?)...
È vera,ente scritta bene!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Perchè sospetto chi sia il prossimo!
Aspetta, azzardo un'ipotesi, HARRY??
Aggiorna presto
Un bacio Sophie

Woww!!
Il titolo è molto bello e poi anche la foto, ho notato che in ogni tua fan fiction metti una foto e sono tutte talmente belle!!
Mi piace *si gasa perchè è sui malandrini* finalmente leggo qualcosa di bello sui miei amati....
Certo che Remus è troppo forte, riesce a far scampare gli amici da una punizione assicurata.
Però la bacchetta, e infine quei due pazzi che vogliono fare una sorpresa!!
Questa storia SPACCA TROPPO
Un bacio
Sophie

Eccomi di nuovo qui!!!
Ancora una volta mi trovo a recensire una tua storia!
Premetto con il dire, (non sono la prima e non sarò l'ultima a farlo) che la storia è ORIGINALISSIMA, veramente, non avevo mai letto qualcosa su gazza e questa mi è piaciuta un mondo.
Hai iniziato con i gemelli perchè sono i più birichini giusto?!
Hahah:)
Alla fine poi gliel'hanno fatta!!!
Troppo troppo forte!!
Un bacione
Sophie

03/04/12, ore 12:38

AHAHJAHAHAHAHAHAAHHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amo l'ultima parte!!!Grifondoro!
Troppo forte!!E forte anche l'inizio!!!Sono le parti che mi piacciono di piu!
Brava!!!!
Kiss,
Manta

03/04/12, ore 11:22

Hahahahahahaha Malfoy =') il migliore di sicuro!
Mentire dicendo di essere un Grifondoro? Solo per causare guai alla casa questa è una cosa possibile perciò non posso dirti nulla di sfavorevole, anzi! E' stata una trovata geniale questa!
Ok, credo che finora non c'è una storia preferita dato che adoro sia i Malandrini, sia i gemelli Weasley, che Malfoy...anche se l'ultimo mi è piaciuto molto tempo fa in modo particolare...
Sono contenta di sapere che aggiornerai presto perché voglio farmi altre risate, quindi ti aspetto!

02/04/12, ore 23:17

HAha!!
Troppo troppo bello!!!
Draco gliel ha fattaa!!
Troppo brava!
Sei troppo ok!
Un. Bacio

02/04/12, ore 19:05

ma nooooo Malfoy!!!! ahahahahah!!! mitico!! povero Gazza.... preso x i fondelli così!!!! fa tenerezza....vuole un pò di rispetto!! :D
cmq davvero compliementi!
mi raccomando aggiorna presto, sennò chiamo Gazza e ti mette in punizione!! ;-)
baci,
ticci

02/04/12, ore 18:02

Eccomi qui!
Wow davvero molto bello questo capitolo! Però povero Gazza e soprattutto poveri Grifondoro! Quell'insolente di Draco! Imbroglione! Ma Gazza poteva capirlo che Malfoy è un Serpeverde, dai dopo tutte quelle storie sui Purodangue e il resto! Ma è risaputo che Gazza non è poi questo gran genio...
Ahahaha complimenti :D
A presto GGC :)

Ps: Scusa la recensione un po' alternativa, ma oggi sono in giornata "fuori dal normale" xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]