Solo per vedere i tuoi occhi
di TheGhostOfYou

15/02/17, ore 13:58

Molto bella e particolare allo stesso tempo originale! *w*
Esprime molto, secondo me con quel pensiero Sirius si rende conto di ciò che prova per il suo figlioccio però quando arriva davanti ad Harry si rende anche conto di aver paura di quei sentimenti...e così scappa via però dicendo quella frase al figlioccio Harry secondo me comprende e rimane senza parole U.U
Ecco cosa ho capito io di questa breve flashfic spero di aver colto appieno il significato di essa e complimenti molto profonda! *^*
Fuji

06/03/12, ore 15:49

Eccomi qui, prima tra le innu,merevoli recensioni che ti devo lasciare per i vari contest xdddd
Passiamo oltre. Detesto profondamente questo pairing, ma conoscendoti sapevo che mi avresti tirato fuori solo una cosa bella, così mi sono arrischiata a leggere. E meno male, è davvero molto toccante; non amo Sirius, neppure Harry, ma me li hai fatti piacere. Questa ossessione di Sirius per via degli occhi... beh è fantastica. Ti faccio i complimenti.
Tra parentesi credo abbiam partecipato allo stesso contest *-* che bello *-* Beh ti saluto, alla prossima^^ ciao!

06/03/12, ore 13:28

Non ho letto le altre ma Secondo me ti saresti dovuta classigpficare prima...
E non sono sorpresa che tu abbia vinto il premio per lo stile!!!
È un'idea molto originale, bella la struttura e anche la ripetizione del colore verde!!!
Molto carina.
Sopratutto nelle prime strofe è molto molto poetica bella anche l'imgenuità di Harry...
Bella bella questa one shot"""
Complimenti
B&A (baci e abbracci)
Piccola Stella Senza Meta

06/03/12, ore 13:23

stupenda!!! l'ansia di sirius è quasi palpabile!!! ora però ci vorrebbe il punto di vista di harry!!!