Weds Romeo + Juliet
di Scaramouch_e

23/11/15, ore 01:48

Finalmente ho trovato una storia fantastica e avvincente su Jake e Alice! Ti prego continua, ho visto che è molto che non pubblichi ma in questa storia io credo e da quel poco che ho letto mi piace come scrivi e il ritmo che dai alle diverse situazioni.

Spero a presto

Paola

24/04/12, ore 23:33

ei! rieccomi qua, a rileggere quello che già avevi scritto! mi piace troppo e sto aspettando con impazienza!
sappi che  cercherò di recensirti tutti i capitoli quindi preparati a sopportarmi fino alla fine u.u
xo xo
a presto
Q_B

14/04/12, ore 13:09

bello bello bello! quando arriva il continuo? sono prorpio curiosa di quello che hai in mente u.u

08/04/12, ore 10:07

Aspetto il prossimo capitolo, penso tu abbia avuto un'idea molto originale!Alice/Jacob è una coppia insolita, forse proprio per la diversità delle razze a cui appartengono!
Quindi seguo la storia, per curiosità, perchè mai fra le tante sfaccettature che twilight può prendere ho preso in considerazione questa.
Anche se adoro la coppia Alice/Jasper.
Ma Edward dov'è?Quando si accorgerà del nuovo avvenimento?magari leggendo nella mente di Alice?
Aspetto il prossimo capitolo, comunque brava!
Baci, Billy.

14/03/12, ore 23:35

La storia è molto originale,e mi incuriosisce sapere il seguito xD Il capitolo l'ho praticamente divorato! ahahah a presto,sappi che ti recensirò tutti i capitoli u.u

06/03/12, ore 17:07

Ciao,
certo che è innovativa, anche se la coppia attira poco. sta a te farne qualche cosa di bello e godibile.
siamo comunque al di fuori della saga... presumo che il veleno dei vampiri non faccia nulla ai licantropi (nella saga c'era questo piccolo inconveniente spiegato in BD)
Il prologo è piccolissimo, quindi non si può capire molto da queste due frasi, se non un gran senso di colpa della piccola Alice... vedremo come prosegue.
per ora ti mando un augurio di buona continuazione
alla prossima
baciotti