Imparando a respirare di nuovo.
di anxioussquirrel

10/04/12, ore 21:41

eccomi qua prontissima a recensire XD
madonna nn sai l'emozione nella parte finale XD ok ok parto con ordine XD
il nostro burt continua a ricevere la palma d'oro per il padre dell'anno, madonna è un mito, c'è poco da fare XD
poi blaine madonna cioè lui si vede che rinasce con il suo kurt e poi oggi c'è stato il bacio, sinceramente pensavo di aspettare di più, ma sono stata contenta che blaine abbia deciso di prendersi questo rischio, anche perche lo ha preso con kurt, per cui XD
e tu ovvio come sempre sei BRAVISSIMA :)

04/04/12, ore 17:02

Oh madonna mia *_________* questo capitolo è qualcosa di tenerissimo!!!!!! Mi sto sciogliendo come una stupida! E penso che sia normalissimo che ti si fanno gli occhi a cuoricino,succede anche a me succede ogni volta che leggo di Kurt e Blaine *_______* Meno male che Blaine se ne starà in santa pace per un po' di tempo,grazie a Kurt e a tutta la famiglia Hummel-Hudson! Ah e la parte in cui Burt entra nella stanza mi ha fatto morire ahahhahahaha adoro quest'uomo,non smetterò mai di dirlo! Vabbè dai è meglio andare,prima che continuo a scrivere stupidaggini e scleri vari XD Ah,prima che e ne dimentichi,ti ringrazio infinitamente per occuparti della tarduzione di questa FF fantastica! Non so come farei  senza leggere queste cose,grazie,grazie grazie! Senza contare che sei bravissima e quindi la storia rende in tutto e per tutto :D Ci sentiamo presto,bella! Un bacione! <3

03/04/12, ore 22:44

Che bella questa ff *.* ho letto in poche ore sia la prima parte della trilogia, sia questi 5 cap <3 sono ff meravigliose!!!piccolo blaine ='( mi fa una tristezza, maledetto eric!!!meno male che cè kurt x lui...che amori che sono *.* al prossimo, ora sono appassionatissima!!speriamo che B "guarisca" presto!!

03/04/12, ore 22:10

è bellissimo davvero..
posso avere anke io kurt che mi massaggia la schiena?
ne avrei disperatamente bisogno...
sono troppo dolci...
bella storia davvero...

03/04/12, ore 20:32

Quanta tenerezza c'è in questo capitolo?
Continuerei all'infinito dicendo che gli Hummel sono i migliori, e sì hai ragione su Burt. BEST DAD EVER!
Finalmente Blaine può rilassarsi un po' e non pensare a nulla se non alla meraviglia di ragazzo che ha vicino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :)
Meg.

03/04/12, ore 15:16

oddiooo!! quanto adoro questa coppia?!?!?!? altro che occhi a cuoricino!!!!!! kurt è davvero il fidanzato perfetto! e x blaine è un punto di riferimento.. un ancora di salvezza! tu sei davvero davvero brava!!! questa storia è davvero favolosa!!!

03/04/12, ore 15:06

Ma che bello vedere Blaine finalmente un po’ tranquillo. Non ripeterò mai abbastanza quanto adoro la famiglia Hummel. Burt in primis. Sul serio, adoro quell’uomo. Beh, poi naturalmente c’è Kurt, che è sempre il punto di riferimento per Blaine. Sono davvero troppo teneri insieme, non sei l’unica a finire con gli occhi a cuoricino alla fine di un capitolo.
Al prossimo capitolo :)

03/04/12, ore 14:28

prima di tutto ci vuole un bel wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww XD
madonna hai ragione, ho gli occhi a cuoricino wawwwwwwwwww XD
ok amo alla follia kurt, si sa ma qua dire che è stato il fidanzato dell'anno è dire poco XD
che poi mi sono emozionata tantisismo quanto gli ha proposto il suo massaggio e poi dopo che burt è entrato, il nostro blaine è arrossito wawwwwwwwww *O*
e ovvio burt padre dell'anno a vita ahahahahahaha XD
e tu ovviamente sei sempre BRAVISSIMA :)

01/04/12, ore 21:04

Aaaaah ora mi sento meglio *tira un sospiro di sollievo* I Warblers sono a dir poco fantastici,appena ho capito di quale canzone si trattava sono andata su youtube e ho fatto partire prorpio la versione delle ND mentre leggevo,immaginandomi la scena! Che cosa tenera che hanno fatto i ragazzi *____* E Burt,vabbè...ormai hai capito che lo amo con tutto il cuore! E' un vero tesoro! Di Kurt è inutile parlarne,perchè si sa che è un angelo e poi è il ragazzo di Blaine(perchè dire queste parole mi emoziona sempre?),quindi non potrebbe fare altro che farlo sentire meglio! Blaine mi ha fatto una gran tenerezza quando ha detto che non voleva dare fastidio! So che non c'entra assolutamente niente,ma mi ha ricordato me ogni volta che la mia migliore amica mi invita a cena o a pranzo  XD Comunque,sorvolando su quest'ultimo particolare inutile,sono davvero contenta che quei due si tolgano dai piedi per il weekend,almeno ci sarà un po' di tranquillità e sererità! Bene,mi sa che è arrivato il momento di andare,potrei non smettere più di scrivere XD So di essere noiosa e ripetitiva,ma permettimi di dirti per la milionesima volta che sei grandiosa e che ti ammiro troppo! Ci sentiamo presto! Un bacio <3

01/04/12, ore 20:47

Oddio mio di male in peggio! Povero Blaine,mi fa una pena!  Quasi quasi vorrei poter fare qualcosa io,da qui! Meno male che c'è  Kurt e meno male che ci sono anche i Warblers,che,sapendo che c'è qualcosa che non va,sicuramente lo aiuteranno a stare meglio! Insomma,loro sono una famiglia! E mi trovo completamente d'accordo con te riguardo alla 3x11,ma lasciamo perdere... Vabbè,non ho altro da aggiungee,mi sto deprimendo. Vado a leggere il prossimo capiotolo *incrocia le dita* Ah,ovviamente tu riesci sempre a tradurre perfettamente,sei grande :) Un bacio <3

01/04/12, ore 20:33

AAAAAAAAAH CHE RABBIA!!!!!!!! Quegli stronzi dei genitori di Blaine! Il padre è qualcosa di abominevole,disgustoso,orrendo e la madre è una cretina,visto che non ha detto neanche una parola per difendere suo figlio! E questi dovrebbero essere genitori? Eh no,non sono degni di questo nome! Sono solo esseri strafottenti che purtroppo Blaine si è ritrovato come genitori! Ma che diamine,stava iniziando a riprendersi e  a non pensare più all'accaduto e invece è bastato un nanosecondo per spezzarlo di nuovo! Che odio, mamma mia! Spero che le cose si risolveranno e che in un modo o nell'altro Blaine torni a vivere dagli Hummel,è l'unica soluzione plausibile! Bene,scusa lo sfogo,ma certe cose proprio non le sopporto,soprattutto se penso che possano accadere nella realtà! Sei stata gentilissima a rispondetrmi alla recensione e sei bravissima come sempre! Mi fa un gran piacere risentirti tramite recensione XD Ora vado a leggere l'altro capitolo,sperando in qualcosa di positivo! Un bacio <3

30/03/12, ore 22:15

questa storia mi ha proprio preso!! adoro kurt e blaine!!
e gli hummel-hudson sono la famiglia perfetta!!!

30/03/12, ore 09:00

E come sempre arrivo per ultima! Scusa ma cerco di lasciare una recensione sempre quando ho un minuti libero al lavoro.
Ad ogni modo capitolo magnifico come sempre. Per fortuna Blaine ha preso bene l'aiuto degli Usignoli. almeno visto che la sua famiglia non serve a nulla, ha degli amici su cui contare e un fidanzato che lo ama nonostante tutto e una seconda famiglia adottiva.
Ora vediamo come va. Sempre con la speranza che quel poverino riesca a riprendersi e venirne fuori.
Ti mando un bacione, rinnovando i miei complmenti sia a te che alla scrittrice originale.
A presto!

P.S. In effeti mi stavo domandando anche io come mai questo seguito avesse meno successo del precedente. beh per quanto mi riguarda so che seguirò questa ff fino alla fine e continuerò a commentare ogni volta. Anche se ci dovesse essere la teza parte.
Comunque non disperare, purtroppo il problema delle scarse recensioni è una cosa che hanno molte autrici indipendentemente dalla storia. Magari molte volte è solo colpa dalla pigrizia ;)

28/03/12, ore 22:48

Aaaaaaah quanto mi è mancata questa storia!!!! Non puoi avere idea,ci sono affezionatissima!!!!!! Mi dispiace un sacco che Blaine debba tornare a casa,ormai casa sua era quella in cui ha vissuto nell'ultima settimana,costituita dalle persone che l'hanno aiutato e che gli sono state vicine ogni momento! Sono sicura che sarà dura ritornare a casa,affrontare la scuola e,soprattutto,il processo! Tuttavia,sono altrettanto sicura che riuscirà ad andare avanti grazie a Kurt,il suo adorato ragazzo! Purtroppo ora non posso continuare a leggere ma domani farò il possibile,sono curiosa di quello che succederà! La tua traduzione è sempre perfetta! Ci sentiamo presto! Ciao bella :D Un bacio <3

27/03/12, ore 22:21

Ahhh, gli Hummel. Adottate anche me, vi prego! *-*
Sono fantastici, non si potrebbe desiderare di meglio.
I genitori di Blaine, invece, sono una cosa fuori di testa, un esame di coscienza no?
Finalmente un po' di conforto per Blaine che sarà super coccolato dagli Hummel e ovviamente da Kurt, soprattutto.
Gli Warblers sono stati meravigliosi, e bbbbbbbravo Wes che aveva capito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! :)
Meg.