Brillanti trovate americane
di Gwen Chan

24/07/12, ore 18:44

(Recensione premio per il contest Warnings & Emotions)

Che carina ^_^
Ho presente il clichè di cui parli, anche io l'ho sempre trovato poco credibile... ecco, questa è una versione più plausibile dei fatti!
E il tuo stile è sempre molto scorrevole; l'organizzazione della storia è perfetta.

adamantina

06/03/12, ore 16:49

Sicuri che America non sia un genio? Perché la trovata delle manette per Israele e Palestina è oltremodo azzeccata, e infatti ha funzionato... Per un pò... XD Beh, complimenti, la tua è la prima fic che mi ha fatto stimare Alfred :)

06/03/12, ore 14:31

LOL, allora vuol dire che non sono l'unica che non manda giù quelle americanate? Sono quasi... anzi, lo sono come le Light/L di vecchio stampo - vecchio perché adesso sono tipo tutte AU - Light/L dove a quei due bastava essere ammanettati per innamorarsi l'uno dell'altro. Innamorarsi l'uno dell'altro come, scusa? Se sono il detective più geniale al mondo mica mi faccio fregare in questo modo dal tizio che un giorno potrebbe uccidermi!
Comunque boh, ad ogni modo è sempre bello trovare qualcosa su Israele e Palestina che mi faccia strappare un sorriso e non un'espressione depressa. Quei due sono tipo troppo angst. Ah, e Alfred è un idiota.
Hasta la pasta~!

Nuit.

06/03/12, ore 14:05

Shot molto simpatica^^ Certo, sarebbe bello poter risolvere le dispute di due paesi così rivali in un modo così semplice... vero Alfred?XD Una lettura molto piacevole!
Saluti.
Chiaky
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 02:06 pm)