Le tue paure addormentale con me...
di POPster

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/08/14, ore 23:03

Rieccomi #risatinemalefiche#
Frerard Frerard Frerard. Quanto sono bbelli. E poi la GerardaH che ha tutto: MicheleH (partono cori da stadio), la Franka (altrettanto alti cori da stadio) e la salute. E bbravo il nostro Gerardoh!
Ho amato anche io questa ff, sei stata eccezionale come sempre, complimenti!
Continua così, alla prossima!

05/08/14, ore 16:28

oddio che dispiacere.. amavo questa ff! non importa, è stato bellissimo leggerla e aspettare gli aggiornamenti, me ne ricorderò sempre con affetto come la mia prima frerard e finora la più dolce. grazie a te per averla portata avanti, il modo in cui rendevi i personaggi e le loro azioni è davvero bellissimo, riuscivo ad immaginare tutto. ti lascio sperando di leggere altro di te..magari mi faccio un giro nella tua pagina, mi piace molto il tuo stile e la cura dei dettagli. e anche la formula di chiusura e il discorso sul trovarsi a vicenda.. bellissimo. grazie ancora per le emozioni e l'affetto,
S C A R E C R O W.

05/08/14, ore 12:22

Noooo, mi dispiace troppo che sia finita!
Mi è piaciuto il modo di scrivere solo un paio di frasi per rigo, da molta.... poesia? Insomma, è bello.
Questa fanfiction mi è veramente piaciuta... e, e nulla, brava.

05/08/14, ore 10:47

Ciao =)
Non puoi immaginare quanto mi dispiace non poter più leggere questa storia =( è stata veramente molto carina.
L'ultimo capitolo è troppo troppo bello =) I due piccioncini si sono ritrovati e addirittura hanno fatto l'amore (aaaaw) *-*
Sei molto brava a scrivere e spero vivamente che presto posso leggere una tua nuova storia <3 Avrai sempre il mio appoggio e starò qui sempre a commentare, I promess!!
Con questo finisco di recensire. Alla prossima
Ciao

30/07/14, ore 22:32

Rieccomi!
Frankie, poor Frankie, dimmi nomi cognomi indirizzi di quelli e invierò loro gli Angeli Piangenti muahahahahah #sisentecattiva
Questa storia mi sta appassionando, sul serio. Scrivi benissimo, non ci sono errori e...Frankie che tenta di sorridere nonostante lo spacco sul labbro mi ha fatto sciogliere. Hai trasmesso tutta la sua tenerezza e adesso sono presa da una voglia improvvisa di adottare lui e Martin Freeman.
Ahahahahah, okay, non ci fare caso.
Al prossimo capitolo!

27/07/14, ore 15:50

Che bello il nuovo capitolo!
La rissa di Frank è veramente brutta, ma apprezzo come Jamia ha reagito...
Effettivamente si dovrebbe risentire con Gee!

27/07/14, ore 15:19

Ciao.. hai pubblicato un nuovo capitolo (che bello) Bhè inizio a recensire il capitolo: Gee è così dolce, è così tenero quando dice a Mike di essere innamorato di Frankie. Frankie, mi dispiace sta passando questo momento brutto a scuola! Ti giuro prenderei tutti quelli che lo prendono in giro e gli farei provare le pene dell'inferno. Spero passerà presto e magari chissà avere un capitolo dove avremmo gee e frankie insieme! *-* Come sempre brava! Aspetto il prossimo. Baci .Katia.

27/07/14, ore 14:31

eccoti qua con. un altro bellissimo capitolo aw. è troppo bellino, dico davvero, e non preoccuparti per la lunghezza, sei tu l'autrice e tu decidi. a presto!
@burnjtdown

25/07/14, ore 13:00

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e benché sia un'accanita sostenitrice dei Frerard ti confesso che mi è dispiaciuto un po' per Jamia, ahahahaha, il suo Frankie con Gerard, poor Jamia, Poor Jamia.
Detto questo, scrivi meravigliosamente. Mi piace molto la costante presenza della descrizione dei pensieri dei personaggi, la descrizione del dolore e del difficile rapporto tra gli Way Brothers.
Detto questo, continua a scrivere!
Al prossimo capitolo!

24/07/14, ore 20:17

ho letteralmente divorato questa fic. è assolutamente bellissima e dolce, nonché, come mia prima frerard in assoluto, un ottimo inizio. ammetto dolorosamente di conoscere i mcr da poco, ma il vuoto della loro assenza resta gravante anche sulle spalle degli ascoltatori novellini (ma non per questo meno appassionati). spero tanto che la continuerai, mi aspetto tanto angst e reazioni forti da parte di frank, ma mia sorella (OriginalPrankster), che mi ha consigliato questa ff, reclama una simpatica discussione tra frank e jamia. entrambe sarebbero ipotesi enormemente supportate. bene, bands alle ciance e ciance alle bands, ti saluto e a presto!

S C A R E C R O W
(tw @burnjtdown)

24/07/14, ore 13:08

Oh Baby Baby it's Fuck Time!
Green Day a parte, Frank purtroppo ha rotto il cuore di Jamie, ma per andare con Gee, che poi è stato troppo gentile con Frank.
Io in quel buco ci sono appena caduta, li conosco da poco, ed è ancora più profondo perché è morto Tommy Ramone e tutte le band che adoro stanno dormendo, quindi... mi tiro su con le fanfic.

24/07/14, ore 13:03

Mi piace come rendi le rendi le emozioni contrastanti di Frank... fa veramente tristezza!
Certo che però all'inizio Frank pensava a Gee come uno stupratore seriale, io capisco che si semtiva confuso, ma forse poteva fermarsi a capire come si sentiva lui a veredre kui e Jamia, no?

24/07/14, ore 12:51

È successo. Povero Frank, mi ha fatto veramente pena nella sua confusione... ma mi ha anche molto commosso la lettera di Mikey.
Immaggino non sia casuale la frase "benessere chimico e distorto" vero?
Personalmente anche io sarei fuggita con la musica al massimo.

OriginalPrankster

Oh, un bello ed affascinate capitolo pieno di Angst e ben scritto, che bello!
Condivido con Gee, anche io ad ogni matrimonio incito mentalmente chi si oppone ad opporsi!!
Anyway, Gee ha fatto seriamente una pessima figura con Jamia ed il matrimonio, ma spero Frank si accorga dei sentimenti di Gee.

24/07/14, ore 12:37

Che tristezza.
Devo dire che anche io provo disgusto quando da un qualsiasi dottore "l'essere" prende appunti, mi sento una bestia studiata, tipo "raro esemplare di ragazza punk".
Passando alla storia, mi è piaciuto molto il capitolo e mi ha fatto molto commuovere. C'è un piccolo errore, hai scritto "era un sbandata".

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]