Too bad it was all just a lie.
di Without_you

19/03/12, ore 16:53

Bene, ciao! :)
Oggi stavo facendo un giro tra le stortie introspettive, categoria che personalemente mi ha sempre affascinata data la mole di storie da cui è composta e l'introspezione profonda che caratterizza questi racconti, collocati appositamente nella sezione.
Mi sono imbattuta nella tua, e l'ho aperta, piuttosto incuriosita dall'introduzione.
Sono molto soddisfatta di averlo fatto, di aver trovato questa piccola "perla".
E' semplice, spontanea, arriva dritta al cuore, sei perfettamente in grado di far impersonare il lettore nella protaginista: è quello che è successo anche a me, non posso che dire questo. Hai sapuo destreggiarti tra tanti sentimenti con delicatezza, è una caratteristica che generalmente amo: ritrovarla qui è stata un piacere.
Mi è piaciuta in particolar modo la frase "Dopo essermi rovinata il futuro, perché la speranza di costruire un futuro con lui si era oramai frantumata in mille pezzi al suono delle mie parole, me ne stavo seduta a piangere sul letto." Toccante, triste, tremendamente malinconica, mi ha lasciata a metà tra il sorpreso, ottimo.
Il rimpianto che fai vivere, il senso del rimosro, è stato ben reso, i miei complimenti per questa breve ma intensa flash fic.
un bacio e alla prossima, Emma.