Tsuki Will Shine On Us
di Mitsuki no Kaze

14/12/12, ore 16:39

CIAO!!!!!!
che bello!!! hai aggiornato proprio presto!
sono troppo contenta, una giornata perfetta e come ciliegina sulla torta un tuo aggiornamento!! ^-^
che cosa si puo desiderare di più??
comunque, Erika e Yama per sempre!!!
sono troppo carini insieme!! Erika che lo
ha baciato cosi, che ragazza spontanea!
poi tutti a spiare....non si fa!! XD
gli orecchini di Erika sono molto belli, un'idea davvero originale!
Mamma!! ci sono cosi tante cose da capire e sono sempre più curiosa, non vedo l'ora di leggere il continuo.
AGGIORNA PRESTO!!

08/12/12, ore 22:19

Allora, da ciò che mi avevi detto mi sarei aspettata una schifezza paragonabile a non so quale catastrofe naturale!
Invece è moooolto meno peggio, fidati!
Uhm.. A parte il fatto che non conosco i personaggi eccetera eccetera, hai reso Mitsuki un bellissimo personaggio, tanto che non vedo l'ora di incontrarla °^°
Bhe, sinceramente a me non è dispiaciuto. È come un capitolo di transizione :3
È semplicemente calmo e pacato :3
Tranquilla e don't worry e_e sai che se non mi fosse (??) piaciuto te lo avrei detto ^^ invece è bello e_e
In questo capitolo Erika pare come stanca di essere sottomessa, anzi non stanca nel senso stufa.. Proprio stanca nel senso distrutta x°° non dice nemmeno di essere un Essere (?) Supremo o_ò
E come sempre vuole picchiare Yamascemo x°°

Secondo me è okay, uwu non è la perfezione ma è okay e_e
Riprenditi al massimo con il 14esimo capitolo (anche con il morale <3) e vedrai che se il capitolo non ti piace al massimo non si noterà nemmeno :3
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 10:26 pm)

08/12/12, ore 18:59

Come sempre bellissimo capitolo.
Le cose diventano sempre più interessanti.
Quindi anche la prima generazione aveva una guardiana della luna.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

08/12/12, ore 18:50

Ciao!!!!!!!!
bellissimo capitolo, è venuto molto bene, anzi
benissimo!!! ^-^
il guardiano della luna, bella idea.
Mitsuki è davvero bella, come l'hai descritta, si capisce benissimo.
Mi dispiace che non è potuta stare con la persona che amava, l'importante che ora stiano insieme e felici.
Erika non deve sbagliare, non deve perdere l'occasione di stare con Yamamoto.
E poi ha sempre l'istinto di picchiarlo, perche? poverino XD
ahahaha!!! queste scene mi fanno sempre ridere.
Comunque, bel capitolo.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO.
alla prossima!! ^-^

08/12/12, ore 16:31

Uh.
Sorry.
Sono in ritardo bestiale.
Ho troppi impegni.
Mi è piaciuto sì il capitolo, solo che non sono riuscita a recensire.
Sono uno schifo.
Ma i capitoli sono bellissimi.
Sono di fretta, quindi...
Bye~
Rie

08/12/12, ore 16:24

Il mio nick è stato cambiato all'improvviso o.ó comunque fa molto figio a quello precedente x°° uhm...vabbè xD non voglio fare la guastafeste ma....un po' non mi è piaciuto,si sà hai avuto problemi anche a completarlo e ti capisco :) la cosa positiva è che finalmente compare Mitsukiiii *^* non sapevo avesse una relazione con Asari...E per il resto...mah,non trovo altre parole per il capitolo,chissà perchè Erika non ha rivelato che lei è l'Essere Supremo(o forse sono io che non ricordo più nulla x°°) e ora è il Decimo Guardiano della Luna,chissà cosa succederà nel prossimo capolo *^* Hai ancora problemi con l'extra?Ti posso dare una mano :3 dopo quello che ho detto,la mia recensione non è migliore degli altri precedenti,sumimasen T.T Un bacio :* Kira.

02/12/12, ore 16:27

Ahahahaha!!!!
non scappare! ^-^
sono contenta di leggere il nuovo capitolo, non mi pare di aver notato errori di battitura o ortografia, affato!
Finalmente il gioco si è concluso, e tornati nel proprio tempo....arriva l'inaspettato!!
Yeee!!! la prima famiglia!!! *__*
l'adoro!!! ^-^
mmmm.....dunque......Asari ha una fidanzata!!!
uuuuh!!! e chi se lo aspettava! bella sorpresa!! :D comunque, Yamamoto ed Erika sono sempre la bella, coppia felice che non si nota XD che carini!!!
Yamamoto è pervertito XD ahaha!!!
di che ha paura, che un'essere supreml venga aggredita o che l'aggressore si faccia troppo male? XD
mamma, lasciando stare chi scherzi, un'ottimo capitolo, alla prossima e....
AGGIORNA PRESTO!! ^-^

02/12/12, ore 00:41

EXTRA! EXTRA! EXTRA! Vogliamo l'extra *reclama* scherzo xD aspetterò domani :3 Voglio scoprire di più su questo nuovo OC *^* (oppure ne abbiamo già parlato? O.o) comunque ci è mancato poco che Erika stava per sferrargli un calcio in mezzo ai gioielli x°°° *dritta al sodo come sempre* ahah povero Takecchi <3 'Perchè non rimani a dormire con me?' il ragazzo ha preso l'iniziativa x°° Bene ti saluto che il letto mi chiama =w= *striscia verso il letto*.....EXTRA! EXTRA! EXTRA! Vogliamo l'extra *torna a reclamare*....ok,la finisco.Giuro che aspetto domani :'D Un bacio <3

01/12/12, ore 21:40

Oddio chefigatastocapitolo :'''3
Yamamoto felice come un bambino per aver ottenuto il suo soprannome :3
Erika che sbotta "scordatelo pervertito!" ahahahaha o santo cielo x°°
No.. Dai... Scommetto che non aveva cattive intenzioni *mente*
Bene. Uhm... Davvero interessante devo dire comunque, come capitolo...
Bel lavoro! :DD

Brava tesoro <3 non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

01/12/12, ore 21:20

Davvero un bel capitolo.
Complimenti ^^
Sì davvero molto bello.
Attendo con ansia il prossimo.

25/11/12, ore 14:40

Ma salve!!!! sono felice di vedere di già l'undicesimo capitolo, però mi dispiace che la storia stia per finire........ certo, sette capitolo non sono ne tanti ne pochi, hai ragione...... mmh.......nel prossimo ci saranno colpi di scena!? sono molto curiosa....chissa cosa accadrà! comunqe, il gioco si è concluso, e qui è arrivata anche iuni (o come si scrive) per tale motivo ne vedremo sicuramente delle belle. Reborn rivedrà Luce? e chi lo sa! Erika molto preoccupata per il suo futuro maritino XD e chi se lo aspettava. Yamamoto aggressivo, colpo profondo. Mamma, sono all'apice della curiosità, non vedo l'ora di leggere il continuo!! ^-^

25/11/12, ore 14:11

Awww... Come sta bene il mio Nick in rosa... <3
Mmhmhnm...
Però! Ottimo capitolo!
Chiamiamolo capitolo di passaggio, va.
Ame <3
Che dolceH~. -wtf-
Beh, se lei è dolce, Byakkun è da mangiare.
E l'apparizione di Uni rende tutto più interessante.
Ma Byakuran è Figo (?)
Molto Figo (?)
Tranquilla, prenditi tutto il tempo necessario. Noi aspettiamo anche millenni -wtf-
Cioè basta che non trascuri il resto, ecco tutto ºº:
Pubblica presto

Rie~

25/11/12, ore 12:27

Finalmente il nuovo capitolo *____* mi aspetto molto dall'extra eheh x°°° comunque mi piace,c'è taaaaaaaanta azione degna dei Vongola xD Yamamoto che manifesta il suo senso di protezione verso la sua famiglia...cioè come si fa a non adorarlo? *A* Aspetto l'extra donna x°° anzi ti darò una mano a finirlo se serve :3 Al prossimo capitolo.Un bacio :* <3 *fugge contenta*

25/11/12, ore 08:13

Uaaaaaah che bello questo capitolo... Finalmente AZIONE! muahahahah x°°°
Vogliolagonnavogliolagonna xD Vongolagonna? Ci assomiglia, sta bene *impazzisce*
Okay -_-

Saltando l'introduzione alla recensione: a parte i vari dettagli di cui non so precisamente di cosa tratti, in quanto ancora ignorante da questa parte della storia a me è piaciuto! E anche parecchio!
Yamamoto protettivo è bellissimo °¬° e Erika tace x°
Benebene... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Pubblica donna, pubblica... E non dimenticare l'extra x°°
Puoi assumere qualche extracomunitario per aiutarti a copiare tutto in tempo(?) x°°
Bene. Fuggo contenta xD

*fugge*

24/11/12, ore 22:48

Bello bello bello. Mi è piaciuto molto anche questo capitolo.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!
Yamamoto che vuole difendere la sua famiglia? Davvero molto dolce.
Al prossimo capitolo.