Listen to your heart
di TheDarkLady97

03/04/14, ore 23:00

Ok, visto che in questo periodo sono Uchiha dipendente, era ovvio che sarei dovuta passare.
Ce l'ho fatta, che pessima sensei sono stata vero? metterci tutto questo tempo per leggere i tuoi lavori, al rogo!
Bene, bene....Sasuke e i baci della buona notte, non so se la mamma di Sakura è un genio del male in questa storia...ma...le faccio i complimenti per la strategia amorosa che inconsapevolmente ha favorito!
Non vedo l'ora che arrivi Itachi, quindi corro a leggere, prima che arrivi la Beta e mi metta ai lavori forzati!
Vado, baci <3

10/06/12, ore 18:30

la ua fan fiction è davvero molto bella *_* ti prego continuaa :D

21/03/12, ore 23:50

Ehdhdh furba Sakura...anche io avrei fatto lo stesso sapendo che a casa della mia migliore amica avrei trovato suo fratello che oltretutto a me piace.
Devo essere sincera, non credevo che questa storia potesse piacermi. Invece ora la metterò nei preferiti perché mi piace tant.
Bacini

07/03/12, ore 16:11

Mio dio... ma quanto è bello?!?!? Ecco che qualcosa mi fa tornare il sorriso dopo una giornata come questa... attendo che aggiorni... intanto finisce tra le mie preferite ;) Baci

06/03/12, ore 20:40

Non è giusto voglio venire anche io a dormire a casa di Akane!! ù.ù
Se poi ci sta pure Sasuke che gira mezzo nudo per casa..
OK BASTA! PARLIAMO DI COSE SERIE!
La storia è interessante, in più se viene anche Itachi voglio vedere che succede!!
mi raccomando aggiorna senno vengo personalmente a casa di Sasuke a vedere com'è la situazione..sto divagando di nuovo XD
bè che ci vuoi fare, Sasuke è pur sempre Sasuke no?