da bambina sognavo scarpette di cristallo [3° classificato concorso one-shot]
di KittyPryde

15/02/06, ore 17:20

Non ho parole. Tutto perfetto: ambientazione, parole, atmosfera, immagine. Non credo le mie lodi sullo stile ti renderebbero merito, perchè è talmente evidente che sia impeccabile...Grazie infinite. Mi è piaciuta davvero davvero tanto.

13/01/06, ore 12:25

sto leggendo le tue storie solo ora, e me ne pento... questa poi è particolarmente stupenda, mi piace anche se non ho capito benissimo dove si trovano i personaggi, ma che importa. Mi sembra quasi di riuscire a vedere, immagino chiaramente i gesti compiuti da bellatrix, il cambiamento dei toni di voci, il suo aspetto, o suoi occhi.... Non c'è altro da dire, hai già detto tutto tu.

25/03/05, ore 11:39

E' bellissima, mi piace molto come hai descritto la follia di bellatrix e l'atteggiamento di Narcissa, sei riuscita a creare delle immagini splendide!

Druwilla_91
04/09/04, ore 12:36

Non mi sento nemmeno degna di recensire una così tale...MAESTOSITA'. Dotata di uno splendore quasi crudelmente infantile, questa ff è, a mio parere, fragilmente malinconica.

Glowen
05/07/04, ore 11:07

avevo già recensito su ff.it ma recensisco anche qui! meravigliossissima! bravissima! è una delle ff che preferisco! :-)

Blackmoony
15/04/04, ore 19:03