Eclipse.
di Kodamy

03/01/11, ore 21:36

Questa fan fiction è splendida! l'avevo letta tempo fa ripromettendomi di recensire e dimenticandomene clamorosamente in seguito.

Tutta la storia è costellata di frasi di una dolcezza e delicatezza impagabile, i pensieri di Hinata sul suo vedere cose che agli altri sfuggono e sul non aver potuto scegliere se vedere o meno sono un pesso splendido.

così come magnifico è il pezzo conclusivo e il paragone con la luna e il sole.

Concordo completamente anche con il tuo parer sull'atteggiamento di HInata da osservatrice più del mondo e di ciò che accade più che come elemento attivo di esso.

04/06/09, ore 01:27

Quando la speranza non muore mai

09/09/08, ore 15:58

Oggi ho sentito improvvisamente bisogno di NaruHina e ho fatto un giretto tra le fic per vedere se mi ero persa qualcosa di ^^ Decisamente si, mi ero persa qualcosa XD L'ho trovata adorabile, davvero, hai descritto Hinata talmente bene che sembrava proprio lei *O* E lascia tanta attesa trepidante nel finale, ero lì con lei a trattenere il fiato ^^ in fondo siamo tutte qui ad aspettare che ne trovi il coraggio <33 Complimentissimi, di cuore ^^

19/07/07, ore 17:19

Veramente scritta benissimo e molto bella complimenti! sono d'accordo su di te per Hinata, e poi io l' adoro troppo :Q__! NaruHina forevah ;ç;! xD

Lisey91
18/06/07, ore 14:59

concordo con te su Hinata, anche a ma piace moltissimo! Molto carina anche la storia...

RuKiA
19/02/07, ore 19:09

è stupenda!!! l'idea dell'eclissi poi...! e già...xk tutti vanno appresso a Sasuke? XD'' waaaa la luna e il sole XQ_ paragone perfetto!

16/02/07, ore 22:27

Ma che bella questa ficcy, davvero splendida!!! Scrivi molto bene, complimenti! La descrizione di Hinata è fantastica, molto IC, e così pure Naruto... per non parlare delle ragazze fissate con Sasuke ^^" bellissimo il contrasto tra loro e Hinata, sembrano proprio di due pianeti diversi, con la differenza che lei ci vede mooooooooooolto meglio (insomma, vogliamo mettere Naruto con Sasuke?!? Ok, sono di parte, lo so! ^^") e per finire, l'idea di alternare le scene con le riflessioni, azzeccatissima! In sintesi, credo proprio che finirà tra i miei preferiti ^^"

ReiAyanami
28/12/06, ore 21:04

Bellissima fanfic*_* adoro il personaggio di Hinata..secondo me lei è proprio come tu la descrivi! Mi sono piaciute anche molto le riflessioni alla fine..hai ragione chi non parla molto e se ne sta da solo..ha più tempo di osservare gli altri.

Aleptos
04/12/06, ore 15:30

Bella, bellissima, stupenda! Di per sé la piccola Hinata è uno dei miei personaggi preferiti, per la sua natura timida ma forte. Ma leggendo questa stupenda fic il mio amore per il pairing NaruHina è aumentato a dismisura: li hai resi benissimo! E il finale misterioso poi...devi assolutamente dirmi se ce l'ha fatta o no!

30/11/06, ore 20:25

Ma...Ma...è....STUPENDA! Giuro la adoro! Da salvare subito nei preferiti! O_O Cmq NaruHina the best! Complimenti è scritta da Dio! un bacio*

619
18/11/06, ore 19:26

*_* ma è bellissima questa ff...me la devo assolutissimamaente salverla tra i pref...è trp bella...Apparte che a me la coppia H/N mi piace un casino!!!! Bellissima bravissima!!!!

28/10/06, ore 22:33

Sei bravissima...O//O

Chase
28/10/06, ore 17:26

Che carinaaaaaaa!!Bella bella bella!! Hinata é davvero un'amore,complimenti!!^_^

Jaly Chan
15/10/06, ore 00:10

Fantastica, hai saputo descrivere perfettamente Hinata! Veramente bravissima ^.^

Reiki
12/10/06, ore 00:17

sono perfettamente daccordo con te... hinata è proprio come la descrivi, o almeno così mi sembra, da quel poco che so di "naruto" (mannaccia a quelli della mediaset ke hanno cominciato a passarlo solo ora, e mannccia al mio amico ke è così lento a passarmi i manga... grrr!) Adoro questa coppia, sarebbero troppo carini assieme! poi scrivi davvero bene... insomma, m'è piaciuta! tanto! complimentissimi!