Dedicato
di MaJo_KiaChan_

17/05/12, ore 19:17

bellissima poesia :D dolce, un po' malinconica e sicuramente rispecchia molto quello che può essere definito il tuo lato romantico ^.^
bravissima :)

10/03/12, ore 19:57

Vai alla grande!
Lo sai che sembra? Sembra un po' una riflessione di Courtney su Duncan... le iride azzurre, "perché la persona vera è quella dentro,
non quella che vuoi sembrare": lo sai che Duncan ha cercato di non far disperare DJ nella prima stagione, quando perde il coniglio!
Questa poesia è semplicemente celestiale, si adatta PERFETTAMENTE anche a chi piace a me, nonostante lui abbia gli occhi marroni... ma basta cambiare un colore nella poesia, no?

Ti sostengo sempre, sei una delle migliori!
GrAnDiSsImI KiSs
da ArYsSa

10/03/12, ore 19:02

Evitando la mia attuale situazione, molto vicina a quella descritta in questa poesia non trovo nient'altro da dire che...wow
Davvero mi son commosso, sia per l'uso del linguaggio che per le parole che hai utilizzato che sanno prendere direttamente al punto, scoccando una freccia al cuore!!!

I complimenti sono d'obbligo senza dubbio, non ho ulteriori parole per descriverlo... brava!

07/03/12, ore 21:40

ý.ý ragazza smettila... mi fai piangere così... davvero, io non faccio proprio nulla, cerco solo di dare una mano ma il lavoro è tuo... e per commentare il tuo lavoro posso solo dire una cosa: FANTASTICA... davvero un sublime elogio, pieno di tormento, passione, dolore, amore e sentimento... sono orgoglioso di dire che sei superbamente migliorata... coe una buona weisse scura doppio malto... che sa di frutta matura, messa a macerare, e di tostato, per dare un gusto leggero e amaro, ma con un retrogusto dolce e delicato... Giudizio finale??? TRIPLO POLLICE SU!!! per una storia dall'aroma forte e dai sapori leggeri e unici, di chi esprime il dispiacere per le persone che hanno perso la Via e che loda coloro che non cambiano mai nello spirito. Complimenti^W^ continua cosi!!!

06/03/12, ore 21:16

Questa poesia non solo meriterebbe di vincere un premio per la poesia più forte e tenera che si ci sia ma anche per la delicatezza in cui hai trattato il tema. Perdere la persona che si ama, Dio mio è una delle tante cose che odio al mondo. Ma tu hai reso vivido e trasparente il semplice significato della parola "amore perduto". Secondo me sei stata davvero brava e ciò non va da migliorare ma ... da condividere al mondo intero ed io sarà la prima a farlo. Parlando della poesia in se, mi hai stupita, affascinata e conquistata perché hai non so trattato con semplicità un tema che oggi come adesso è relativo a sinonimo di uccidere la donna che ti ha tradito o che ti ha lasciato e3 invece dovrebbero leggere queste tue poesie per rendersi conto si ciò che è realmente autentico e speciale. Ti voglio un bene dell'anima ancor più come amica ma specialmente per le mitiche e melodiche creazioni che rendono la mia vita bellissima. Un abbraccio Yuuki <3