Cough syrup
di Blaineinlove

08/03/12, ore 12:43

ahahahah Ros puoi dire quello che vuoi, ma secondo me nel profondo batte un cuore CrissColfer!!! e quest'altra meraviglia lo conferma! :D stai diventando sempre più brava a scrivere di loro! ora vado a leggere quella sull'aereo! ;D
bacioni cara! <3
Ele

06/03/12, ore 23:44

O MIA GAGA Ros non sarai una fan CrissColfer come me, ma secondo me ti stai convertendo xD, ma comunque tornando alla storia? NO al CAPOLAVORO tu mi stai viziando, ti avevo detto in una recenzione di "Fucking Perfect" che ti avrei votato per una tua possibbile canditatuta agli Oscar, ma chi se ne frega se potessi te ne darei uno, ma che uno anche mille subito, IO AMO LE TUE STORIE, e poi tu sai che impazzisco per la CrissColfer quindi ti sono doppiamente riconescente, tornando alla storia la mia scena preferita è stata, ok lo ammetto tutta la parte CrissColfer hot, ma mi puoi dare torto? è BELLISSIMA, e sono d'accordo con Chris quando dice più baci Klaine, GRAZIE per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:10 pm)

06/03/12, ore 21:02

Se tu non shippi CC Darren è etero ù.ù
AHAHAHAHAHAHAHAH no scherzo, però mi sa che ti stai affezionando anche tu a questa Ship :*
Complimenti Complimenti Complimenti Storia Meravigliosa *________________________________*
Baci
p.s. Sono Gaia xD