Disney!Gay Klaine in: The Beauty&The Beast
di willbeyoungforever

02/06/12, ore 16:34

No, ma cioè, questo Blaine è così figo! Lo amo già! E' troppo sdcfvbnmkjh *^*
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà il suo personaggio nel corso della storia!
Mi è piaciuto l'inserimento dell'infarto di Burt, nel senso che conoscendo il cartone, non sapevo come avresti evitato che fosse Burt a rimanere, ma Kurt. Perfetta, come sempre e.e
Finn, Santana e Artie...ne vogliamo parlare? Ma quanto sono belli? ahahahaha ho sempre adorato i servitori della Bella e la Bestia! <3
Corro a leggere il capitolo tre;
kiss,
Vale.

10/03/12, ore 21:01

Stupendo! Super Suspance! Cioè ma che cavolo vuole Blaine.. Vebbè tanto camnierà durante la storia, e poi che cosa voleva dire con quel "l'avevo avvertito" ?! PANICO! Uffi.. Aspetto un aggiornamento urgente perchè la testa mi sta scoppiando di domande! Ahah Ciao ciao

06/03/12, ore 23:08

O dio . o dioooo!!!!
Voglio sapere come continua! Aaaaaaa
Piccolo spoiler per me? Pleaseeee
Baci e aggiorna prestò ti prego

06/03/12, ore 22:34

Diciamo che quest'entrata in scena di Blaine è stata... intrigante. Decisamente intrigante. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/03/12, ore 21:25

ed ecco k all'appello si aggiungono Finn Artie la mitica San e il nostro Blaine versione bel tenebroso che nn è passato inosservato al nostro Kurtie che scommetto scioglierà il suo cuore di ghiaccio;)) compimenti per il capitolo *__* continuerò a recensire anche tutti i prossimi capitoli perciò metterti il cuore il pace XD a prestoooo;))

06/03/12, ore 21:25

l'ho scoperto solo ora, è davvero molto carino......
E' interessante Blaine, è molto interessante la sua descrizione, i suoi occhi sono davvero belli... Kurt è rimasto molto paralizzato, cmq molto simpatico quando dice a Finn di sedarlo, e che nessuno può disobbedire agli Anderson....
pensavo di trovare come servitù gli usignoli e no le nuove direzioni, cmq è bella come idea, non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero una bella storia :)