It's too cold outside, For angels to fly
di Marcy_

03/01/14, ore 14:20

Oddio,giuro questa fanfiction mi appassiona tantissimo,l'ho trovata così per caso e giuro che mi sento fortunata (?) haha comunque sei molto brava scrivi in un modo fantastico! Ora la domanda che mi assilla è : chi è che dovrebbe rapire anche Alyssa?

11/02/13, ore 22:42

Non ho quasi mai recensito una storia , di solito sono una di quelle lettrici 'silenziose' ma è impossibile non recensire il finale di questa, è semplicemente stupenda, autentica e per niente banale!
Di solito mi capita di leggere storie molto simili , comuni , scopiazzate qua e là...
Questa invece è spettacolare , il modo di scrivere e descrivere i particolari così attentamente da riuscire a far immaginare la scena !
E devo dire che , differentemente da altri, ho trovato il finale , sì commovente , ma allo stesso tempo molto originale! Sinceramente sarei rimasta un pò delusa se lei fosse diventata una principessa e tutti felici e contenti , troppo semplice! D:
Quindi... mi sono chiesta : perchè non segnalarla come storia 'scelta'?!
Ed eccomi qui che cerco di elencare i svariati motivi per i quali meriti di finire nelle scelte... davvero amo il tuo modo di scrivere. c:

19/07/12, ore 17:39

Ti prego continuaaa *____*  è stupenda!!Sei davvero brava a scrivere,aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo u.u

13/05/12, ore 09:18

bravissima mi piace molto la tua storia
baci e abbracci da myjawaad

08/05/12, ore 21:46

ADORO QST STOEIA!! è tutto nn aggiungo altro e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) <3 <3

19/03/12, ore 22:30

Ho appena iniziato a leggere anche questa FF e già mi fa impazzire *.*

07/03/12, ore 20:32

woohohohohoH! certo che mi ispira <3 tanto tanto taaaaaantooooooooo!!!
continua presto! scometto che è arrivato Zayn u.u sisi ahahah
ok la pianto!
un bacione amore mio <3