Sour Bitterness
di Marty_rurulove

31/08/15, ore 17:27

Ohw, dire che mi sono commossa è sicuramente poco.
Oddio che bellezza. Quasi tutte le mie ship preferite di Harry Potter racchiuse nella stessa fanfic, con un piccolo momento per ciascuna.
Ho adorato il tocco di Drarry doloroso, ma dolce, rischiarato dal fatto che tutti gli amori si sono risolti e quindi anche il loro ha una speranza.
Fleur e Bill sono da sempre una delle mie coppie preferite, meravigliosi per come li hai descritti <3

E ora andiamo ai protagonisti.. non sono sempre a favore dell'incest, ma loro due mi spezzano sempre il cuore (accidenti al finale dell'ultimo libro), quindi vederli insieme e felici, innamorati, fa bene al mio animo <3
Grazie, davvero, è una storia bellissima e anche ben scritta.

Complimenti :)
Baciiiii
Lia

20/10/13, ore 06:54

Bene, dopo aver pianto ben 42 minuti sono pronta a scrivere:
Fantastico!!! Davvero, è qualcosa di sorprendevolemente bello, inaspettato e dolce..
C'è sensibilità, dolcezza, sentimenti dolci, sentimenti aspri, sentimenti che non hanno definizione e altri che possono essere solo e soltanto Amore con la A maiuscola..
Ho trovato al massimo 3 fic con solo Fred&George che non si facessero qualcun'altro se non loro due e basta e questa mi ha davvero spiazzata..
Probabilmente potrei scrivere per ore quanto quest ff mi abbia emozionata, fatta intenerire, entrare nel personaggio e soprattutto piangere (:
La coppia Fred&George è la mia coppia preferita per eccellenza, seguita da Snape/Harry e Draco/Harry.. Ma Fred&George nessuno può separarli.. Sono fatti così.. Sono stati creati per stare insieme, completarsi.. Non possono essere divisi da nulla.. Sono una sola anima in due corpi perfettamente uguali [neanche tanto uguali ehh xD]..
Beh, tralasciando la mia voglia di scrivere per ore adulazioni su quanto mi sia piaciuta e su quanto mi abbia fatto piangere, aggiungo ai preferiti e ringrazio tantissimo per la ff che hai lasciato, anche se è di tanto, tanto tempo fa ^^

20/10/12, ore 14:30

Wow,wow e ancora wow.
Non ci sono parole per descrivere la tua storia,è stupenda.
Forse una delle migliori che ho letto.
Molte volte avevo pensato che l’amore tra i gemelli fosse  più di un amore fraterno,tu mi hai letto nel pensiero.
Brava e ancora complimenti.
xoxo

27/07/12, ore 14:25

Ma io ti ringrazio <3
Diciotto storie a rating rosso con i gemelli presenti in tutto EFP e poi scopro che non vengono mai scritti come amanti. Anzi, o fanno cose a tre con Hermione, o fanno cose a tre con Hermione. Questa ti giuro che è la prima che leggo dove finalmente viene dato il via libera a loro e al loro amore. è stata una bella sorpresa trovare questa fan fiction che spiccava tra le altre, così dolciosa *-* e come ho già detto, con loro come amanti protagonisti. Peccato che non se ne trovino molte a giro (la tua è la prima che trovo, leggo e metto nei preferiti c:) Però mi è piaciuta davvero molto, complimenti, il tutto è molto scorrevole e molto gshusgsz <3
Ancora complimenti :D

29/06/11, ore 14:12

Meravigliosa, lo giuro ** Quando ho letto delle lacrime dei gemelli, mi stavo commuovendo anche io e... insomma, anche se non avevo mai visto Fred e George come una coppia, devo dire che mi piace tantissimo <3 Bravissima, complimenti, la metto tra le preferite! :D
Un bacio
Jeanne

09/09/08, ore 13:14

Beh, esprimere a parole quanto abbia trovato coinvolgente questa storia risulterà di certo banale, ma in qualche modo gli stati d'animo si devono descrivere, giusto?
Premettendo che non disdegno praticamente nessuna coppia dei personaggi di HP (ok... forse non impazzisco per le Draco/Ginny, ma sto imparando a farmene una ragione), i gemelli insieme in questo senso mi piacciono molto.
Come hai scritto tu, loro sono nati insieme e quindi é naturale che continuino a vivere insieme. E sebbene questa verità sia aperta a varie interpretazioni, mi piace quella che vi hai attrubuito. Per il resto, il racconto é toccante e romantico, un pò illusorio ma neanche troppo perché la fine lasciata quasi "in sospeso" racchiude poi un accenno delle ulteriori difficoltà che attendono i protagonisti, proprio dietro l'angolo. Non so se chiederti una continuazione, perché la storia é bellissima così. In ogni caso, i miei complimenti!

12/02/08, ore 10:48

favolosa e bellissima.Adoro questa coppia!Scrivine altre

09/01/08, ore 22:44

Ciao^_^ Non so quanto tempo fa sia sctata scritta questa fic, nè se leggerai mai questa recensione.. In ogni caso io la lascio^___^ Mi è piaciuta davvero un sacco, la fic.. Ben scritta, scorrevole, ben articolata. Forse un po' troppo ricca.. Sarebbe stato carino dividere il tutto in tre o quattro capitoli al massimo, così da aggiungere dettagli in più, e, al tempo stesso, essere certi di non perdersi nei collegamenti tra le varie scene.. Perchè devo ammettere che in alcuni punti mi sono trovata un po' spiazzata. Sarà la stanchezza dello svegliarsi tutte le mattine allo 5.30, visto che le separazioni grafiche c'erano, non so XD Diciamo che una long fiction poteva rendere meglio più che altro dal punto di vista "grafico" e di suddivisione, per il resto, assolutamente tutto perfetto.. Il tuo stile di scrittura mi piace, ricco di sentimento.. Non se ne leggono tante di fanfic FredxGeorge, purtroppo.. A me piacciono un sacco come pairing *__* E non lo vedo certo dal punto di vista "siccome è un incesto fa figo", parlo della caratterizzazione di questi due personaggi, del fatto che assieme siano a dir poco splendidi.. Perfetti, perchè, da come la vedo io, loro due non potrebbero mai sentirsi "completi" con un'altra persona.. Sono troppo perfetti assieme, fatti l'uno per l'altro, letteralmente. Sia nel carattere sia nella mentalità. Il fatto che siano gemelli si limita a condire il tutto, rendendo più interessante lo scrivere scene del genere, dal punto di vista introspettivo dei personaggi. Sono argomenti su cui si può approfondire senza problemi, e, nel modo in cui l'hai fatto tu, ho trovato il rapporto davvero bellissimo ^___^ Per ultima cosa vorrei dire che proprio non capisco questa gente che commenta solo per lascire "pareri" del genere.. Insomma, nessuno è obbligato a leggere una fic yaoi/slash, e se qualcuno sa di essere irrimediabilemnte omofobico, e di mentalità decisamente chiusa, semplicemente dovrebbe evitare di leggere, e, tanto più, di commentare. Perchè capisco il commento del tipo "non mi piace il pairing/non apprezzo un rapporto del genere", ma se si lascia una recensione direi che come minimo bisogna dare un parere, sia stilistico sia del contenuto, e non un semplice commentino per mostrare al mondo quanto si può essere di mentalità chiusa=__=" Beh, ora la smetto di scrivere.. E' che cose del genere proprio non mi piacciono >.< Scusa il commento-papiro che molto probabilmente ne sarà uscito XD Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo, in futuro, magari su questo pairing che purtroppo è sottovalutato..ç__ç *____* Ciao^____^

06/04/07, ore 15:28

Stupenda.Io adoro gli incesti (Solo Fred/George però)...ti consiglio, chiedo, suggerisco, imploro di continuare a scriverne. Brava

25/11/06, ore 01:55

davvero molto bella e commuovente ç___ç a prescindere la fatto che adoro le yaoi e gli incesti tra gemelli, è davvero molto dolce e scritta molto bene ç___ç mi è piaciuta tantissimo U_U

09/10/06, ore 20:13

è bellissima. nonostante odi gli incesti, questa coppia mi piace da morire. Bravissima, complimenti. =)