Strani..versi...
di hosting

26/05/16, ore 15:16

Mi pento di aver scoperto tardi la storia ma finalmente ne ho trovata una con le mie due coppie preferite di questo manga xD sarebbe da dire: tale padre tale figlio...e qui il detto sarebbe perfetto. Senza contare immaginare queste mattine 'particolari' dei due senza che la donna di casa gli scopra.
Mi è piaciuto,infine,il finale e i bigliettini scambiati tra i due (non so chi due due sia più divertente). Vegeta che senza problemi svela che condivide un simile segreto al figlio mi ha fatto amare questo racconto mettendolo tra i 5 preferiti della coppia goku/vegeta

16/06/15, ore 17:35

Okay, ci sono diversi errori ma è semplicemente geniale.
Vegeta è tremendamente... Vegeta. E adoro come maltratta il figlio anche in queste circostanze. E poi il finale è da prendersi la pancia in mano.
Fate meno casino altrimenti vi ammazzo a tutti e due. Okay, sono morta!

29/10/14, ore 12:00

BRAVA!!! troppo simpatica, la fine inaspettata mi ha fatto sorridere parecchio! Complimenti!!

18/01/13, ore 19:44

Ciao hosting :)
premettiamo già che io amo le Yaoi, soprattutto le Goten/Trunks *-*.
Sei stata bravissima a mio parere ^^!
Io la trovo scritta perfettamente e correttamente, quindi la inserisco subito tra le ricordate ^^
Mamma mia, sai che m'è venuto un colpo all'inizio?
Pensavo davvero che il caro principino polverizzasse il tanto amato figliolo, così che Bulma lo debba andare a raccattare pezzettino per pezzettino e invece...
NO! Grandissimo colpo di scena, Veggie che capisce l'amore omo del figlio :')
Sì, in modo abbastanza rude ma lui è Vegeta dai, è stato un pensiero carino ♥

Brava, bravissima ancora!
Un bacione :*
Lady_Charme

22/12/12, ore 15:59

Ciao! Dimmi una cosa : come ti è venuta in mente un idea simile?? E' fantastica!!! Subito ho avuto paura per Trunks e invece è arrivata la sorpresa!!! Bravissima! I personaggi sono IC, Vegeta è sempre il solito principe poco gentile e Trunks quello pauroso che non dice mai nulla! Complimenti davvero :) Anche se c'è qualche errore ortografico (senza contare i miei xD) nel complesso mi sono divertita tantissimo!

20/09/12, ore 18:55

Ahahaah grande! Sono ancora con gli occhi sbarrati.
ma tu sei un genio assurdo! xD il biglietto che poi lascia vegeta a Trunks mi ha lasciato così o.O non scherzo ahahah complimenti ottima ff ;)
alla prossima
Lu*

16/06/12, ore 09:33

Bellissima!!! Ahahahahahahah non riesco a smettere di ridere. Complimenti. Se ne scriverai altre cosi le leggerò tutte.

21/04/12, ore 15:57

Ciao e scusa se recensisco solo ora ma ho avuto l oppurtunita di leggerla adesso....volevo dirti che sei proprio una grande XD, la storia mi ha fatto muorire dalle risate, il finale poi....fantastico!!! Adoro queste due coppie, e vederle in un unica storia mi ha resa felicissima!!! Comunque ancora complimenti la storia è fantastica :P
A presto!!!

06/04/12, ore 19:58

buahahah!!! Hai capito il nostro principe xD
Quell'idiota di Kaaroth qui, quell'idiota di Kaaroth là e poi sotto sotto... xD
Troppo divertente!
Che dire, se non... povera Bulma xD
Complimenti!

25/03/12, ore 18:32

Questa storia non è bellissima, questa storia è SPETTACOLARE *_*

Ma come ti è venuta in mente? Sei un genio, un finale davvero splendido. E' stata la prima fanfic che abbia letto su dragon ball dopo tanti anni di pausa e sono davvero entuasiasta spero siano tutti originali e bravi a scrivere come te.
Non so davvero più cosa dirti perchè sei stato/a eccellente.
Originalità a non finire, bravissimo/a spettacolare :D

Ovviamente la recensione è positivissima!!!

24/03/12, ore 00:57

Sono qui da poco, e la tua storia credo sia stata tra le prime che ho letto.
Molto, molto carina e il finale.. bella idea :)
non me l'aspettavo proprio per nulla,
ho riso davanti al pc come una scema ahahahah.
Veramente brava :)

Ciao ;)

19/03/12, ore 18:03

Aspetta che mi riprendo. Da ridere intendo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ok...ora penso di esserci.
Alla fine sono scoppiata, da come era andata fino a quel momento, non me l'aspettavo proprio!
Pensavo si sarebbe infuriato o chissà che cosa xD Bellissimo, davvero, ci sono rimasta di sasso ahahah...un sasso che ride però (?)
No, dai, ora siamo seri, del resto questa è pur sempre una recensione, almeno una parvenza di serietà deve averla.
Bella fic, all'inizio pensavo che il personaggio di Vegeta fosse leggermente OOC, ma mi sono dovuta ricredere.
Bella l'idea (ancora rido LOL). Belle le coppie (tanto amore ♥). Mi piace anche come scrivi, sì, c'è qualche errore ortografico, ma di poco conto suppongo (parlo io poi. asdsjkfhjdkhjkdg ma tu non starmi a sentire, limitati a rileggerla un attimo e correggere se ti capita, LOL)...che altro? Boh, brava! :D

14/03/12, ore 02:53

Ok... Ho riso come un idiota per venti minuti XD Grandissimo Vegeta X°°D Grandissima FF, era un pò che le avevo "accantonate", e leggerne di così carine e divertenti mi fa tornare la voglia!! XD Complimenti!

12/03/12, ore 17:31

Ciao :)
Di solito non amo leggere gli yaoi perchè precerisco che i personaggi che amo rimangano etero. odio infatti la coppia Goku X Vegeta, perché Vegeta è solo di Bulma u_ù
Invece credo proprio che trunsk e goten di dragon ball gt siano due gay (per non scendere in termini volgari XD)
anche dal loro aspetto, da come si presentano, dal loro aspetto ecc, che poi siano gay tra di loro non mi riguarda...XD
Trovo anche strano il cambiamento ce hanno voluto sottolineare gli autori di dragon ball, future trunks era un bel ragazzo, mentre truns del gt uno sfigato che sembra (o è) gay. Senza offesa per tutte le fans e i fans di trunks si intende. Ora passiamo alla recensione, mi sono divulgata in chiacchiere inutili come sempre. Mi sono scordata di leggere i personaggi e mi sono imbattuta in una long fic che di solito non prediligo, ma ora siam qua e recensiamo, non ti preoccupare, il fatto che non amo la coppia Goku x vegeta non influenzerà sulla mia recensione.
La storia mi è piaciuta, anche se credo il rating debba essere rosso, non arancione. io, minorenne, mi sono imbattuta in questa storia ed essendo una ragazza di chiesa mi sono sconvolta a leggere certe cose... ah ah ah ah, stol scherzando ovviamente ah ah ah ah (ok, ora basta fare la scema rincoglionita)
Mi hai fatta ridere, davvero, mi hai fatta divertire con un argomento che non amo, e qua vuol dire che la tua storia è davvero carina.
''Vegeta si limitò a un cenno con la testa e voltò i tacchi.
Vegeta si stava allenando come al solito, era ormai l’ora di pranzo pertanto decise di smettere l’allenamento. '' In questa frase hai ripetuto due volte di fila vegeta, correggi mettendo magari il principe dei sayan o una cosa simile.
Per il resto, a parte un errorino di battitura non ho riscontrato altre imperfezioni, brava!
Spero di non averti annoiata con questa lunga recensione,
un bacio!
Vegeta_