Harder, Better, Faster, Stronger!
di Dazel

12/03/12, ore 19:51

Mi piace davvero molto!!! *-*
P.S. la continui oppure finisce qui?

08/03/12, ore 22:34

Ammetto di aver esultato nell'aver trovato una JongKey (a parte quelle delle autrici che già seguo <3) dove Key non sia una checca isterica, fissato con tutto quello che è fashion e che non fa altro che strillare e trattare male Jjong e chiunque altro, come se al mondo ce l'avesse solo lui.. insomma, come quasi tutte vedono Kibum =_= cosa che mi irrita alquanto .
Andando alla fic, mi è piaciuta molto, scorre bene ed il tuo stile di scrittura è molto "semplice" e godibile, praticamente ti tiene attaccato alla storia o almeno è quello che è successo a me*_*!
Mi sarebbe piaciuto vedere Key e Jonghyun affrontare l'argomento "relazione futura" perchè adoro l'angst e i pensieri di Kibum ci stavano tutti per una storia del genere *soffoca*, ma anche così, con quei piccoli accenni, mi ha dato la sensazione che dopo il bagno il rapper volesse sfogarsi sessualmente con Jonghyun perchè spaventato dal poterlo perdere e rimanere da solo. Non so, l'ho visto come un rapporto nato per avere una certa sicurezza, per far capire a Kibum che Jonghyun non se n'era andato da nessuna parte (oltre che fare contento il dinosauro una volta tanto XD).

08/03/12, ore 21:48

Ma che bel regalo! Tre fic jongkey ben descritte e soprattutto a distanza di poco tempo,che ore sono? che anno è? è il paradiso? xD
Scherzi a parte,le ho lette tutte e tre (le altre due qualche giorno fa) ma non avevo ancora commentato,lo faccio adesso :)
Devo dire che questa è la mia preferita finora ** adoro il modo in cui scrivi e ti esprimi e poi cercavo da tempo di leggere una jongkey che non fosse solo sesso e basta,si vede proprio che qui c'è molta dolcezza e che i due si amano,cosa che adoro *o*
Awwh non posso farci nulla,questi due mi ispirano proprio tanto çwç e tu sei stata bravissima <3
dimmi che pubblicherai altre jongkey,fammi ancora felice ti prego xD
Un bacio :D

08/03/12, ore 11:47

ma che carinii <3 la nostra diva si commuove <3 cmq key don't worry la scimmia gial- ehm... jongyun non ti lascerà mai <3 <3 perchè è follemente pazzo di te xD