Come what may
di micRobs

20/03/12, ore 15:58

OOOOOOH <3
Sì, è un commento altamente sensato. Ma d'altra parte cosa ti aspettavi dopo una storia così? E' già tanto che non ti sto scrivendo il testo di Come What May segnando tutte le cose Niff che potrebbero venirne fuori!
Jeff è patatino. Ce lo vedo proprio a far scenate epiche per un ciuffo, a stare davanti allo specchio sperando che per qualche miracolo i capelli ricrescano sotto il suo sguardo. Perché è stupido lui, ma è uno stupido amabile: come fai a non strapazzare un ragazzo del genere? Nick lo sa bene, sìsì. Fra l'altro quel ciuffo è davvero troppo lungo, ahah, forse una tagliata gli serviva! E qualcuno dovrebbe anche dirgli - a lui e al suo bell'attore - che le radici dei capelli non sono solo in alto, che se gli crescono dietro si vede che sono più scuri! *delirio*
Nick chiaramente è quello più sensato dei due, anche se pirla ugualmente. Me lo immagino dotato di una grande dose di pazienza per affrontare gli eventi come quello, quando Jeff perde totalmente la testa e lui deve riportarlo coi piedi per terra. Con sommo dispiacere eh! XD Il gesto di tagliarsi i capelli pure lui è davvero tenero, fa vedere quanto ci tiene a Jeff, che per questo lo amerà ancora di più (per quanto possibile).
Tanto, tanto bellini loro <3

07/03/12, ore 22:15

aaaaaaaaaaahhhhh God bless you!!! scrivi Niff e spargi il verbo!! *----------*
ho letto adesso le ultime 2 tue storie... ah devo riprendermi dal coma diabetico! *--* adoro adoro adoro!!
bene dopo questa recensione molto costruttiva sparisco xD sappi che ti stalkero il profilo in attesa di altre Niff!
bacino! <36
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 10:20 pm)

07/03/12, ore 20:50

amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo questi due... dovresti farne una long dico davvero... secondo me ne viene fuori qualcosa di spaziale... ci metti tutti i warblers e la concentri su loro due... li amo letteralmente.. e questa one shot è bellissima... davvero meravigliosa...

07/03/12, ore 14:25

*-* tu non puoi spargere tanto amore fluffoso Niff e credere che passi inosservato o che non abbia conseguenze! Ho letto la storia in macchina e credo che mio padre mi abbia preso per pazza, considerato che la mia espressione era vagamente simile a ♥____♥!
Ok, mi ricompongo (come se fosse possibile). DD: i capelli di Jeff! Dovrebbero essere protetti da una qualche associazione, essere patrimonio degli Stati Uniti! Flint, stavolta l'hai fatta grossa, cavolo! Il povero Jeffie è in paranoia pura XDD
E Nick *---* quanto si può amare Nick?
«lo dico perché sono il tuo ragazzo e fa parte del mio contratto farti i complimenti.» LOL qui mi ero leggermente sciolta XD Perchè cavolo, come si può resistere a questi due e in particolare ad un simile Nick??
Jeff dubitava che Nick sarebbe mai stato azzardato come lui, ma non poté evitare di sorridere e sentire il cuore scoppiargli nel petto quando, la mattina dopo, Nick uscì dal bagno con disinvoltura. Un’evidente ciocca di capelli mancante dalla sua frangia.
«Così siamo sfregiati insieme» fu il suo unico commento.
a questo punto credo che mio padre abbia deciso di cercare il numero di un qualche centro di igiene mentale, perchè io sono proprio partita! (E pensare che una volta evitavo il fluff!)
In definitiva, davvero una bella shot *--* I miei complimenti! ♥

06/03/12, ore 23:08

Il Niff day *W* si ammetto di aver stalkerato Curt e Riker e di aver visto che quei due si sono tweettati gli auguri <3 Niff is so On...
I poveri capelli di Jeffie .-. Odio quel bambi incallito di Flint D: ma l'adorevolezza (oddio che termini che mi invento) di quei due mi fa assolutamente dimenticare che io e Flint abbiamo un conto in sospeso. Btw farti altri complimenpti sarebbe superfluo, sai che mi piace molto come e soprattutto cosa scrivi c: perció continueró ad inveire contro Flinty per aver tagliato i meravigliosi capelli di Barbie Jeffie. Nick il tuo eroismo e spirito di sacrificio sono cosí fluffosi che stanotte rischieró di sognare marshmallow...
Ancora complimenti :D
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 12:18 pm)

06/03/12, ore 22:55

Lo sai che non va affatto bene che tu abbia pubblicato questa dolcissima Fliff senza che io l'abbia letta prima? u.u
Ti perdono soltanto perché io avevo le prove e non potevo esserci, e anche perché è una piccola meraviglia.
Ancora una volta hai dimostrato che riesci a scrivere Niff Fluff senza alcun problema, e ancora di più oggi, che è il NiffDay!
Detto questo e passando alla storia, posso dirti che come sempre i personaggi sono azzeccatissimi: adoro questo Jeff tanto scapestrato da andarsi ad infilare in una scommessa con Flint (che comunque è ovunque ed è fantastico) per poi ritrovarsi a piagnucolare davanti allo specchio perché i suoi capelli sono spariti. E Nick è sempre iper dolcissimo, lo amo! Me lo immagino proprio a sospirare davanti a quella scena per poi far ricorso a tutta la sua dolcezza per calmare il povero Jeff.
Inutile dire che il finale è perfetto, e secondo me è proprio da Nick. Stra Fliff zuccherato e diabetico!
Ancora complimentissimi, continua così *w*
Un bacio!