Cavalieri e maghette
di CatLina

17/12/12, ore 21:33

hahaha, bravissima questa storia e tropo forte, povero Gourry ho paura che farà una bruta fine, ma come gli salta in mente di chiamare Lina nanetto, e anche Xellos ho paura che non la passera liscia, hahaha sei forte, spero che scriverai ancora, questa storia mi ha fato morire dalle risate.

21/03/12, ore 21:37

Ahahah brava! Davvero carina l'idea di una songfic basata su quella canzone... e mai chiamare Lina nanettina... a parte spezzare le ginocchia scommetto che anche le parti basse di Gourry potrebbero essere in pericolo XDDD
Sai, questa songfic mi ha fatto pensare alla prima serie, ecco, la vedo ben contestualizzata in quel periodo XD
E' vero che Xelloss non era ancora comparso ma... possibilissimo che fosse già in giro, invisibile, a osservare Lina Inverse *sore-wa CREEPY desu ne?*
Mi piacerebbe che ne scrivessi ancora... dai, se sei ispirata... è sempre bello leggere qualcosa di nuovo e carino sui nostri Slayers <3

07/03/12, ore 08:24

Questa song fics si legge con un sorriso a 32 denti! Simpaticissima, allegra, divertente e con il 'dolce' caratterino di Lina per delineato XD (povero Gourry!!!). Davvero bella, azzeccati i dialoghi e azzeccate le parole e le rime della canzone!
Son contenta che ti sia lanciata nel mondo delle fics slayerose, ci voleva un pò di linfa vitale e nuovi adepti in questa sezione!
Per questo, spero continuerai ancora a produrre!!!