Inclement darkness
di Emrys_____

04/03/13, ore 13:18

Il mio amore per quella puntata, già infinito, te l'assicuro, cresce ogni volta un po' di più mentre leggo le tue parole, che lasciano volare la mia immaginazione ancora più lontano di quanto le tue parole non abbiano già fatto. Sono certa che quella notte sia accaduto qualcosa, anche se non propriamente romantico; che i loro pensieri si siano uniti e intrecciati; che abbiano entrambi valutato quanto erano stati ed erano importanti l'uno per l'altro e che in qualche modo si siano detti, anche se non a parole tutto ciò che non si erano mai detti, con la paura di non potersi più rivedere.
Ma la tua interpretazione mi piace molto di più, con la solita paura di ciò che davvero provano e senza la forza di riuscire a negarselo, non in questo momento, non con la paura di non potersi più rivedere.

27/01/13, ore 16:02

Leggo adesso questa tua one-shot (perché quando mi fisso con un autore poi spulcio tutte le sue creazioni) e, a parte dirti che è una boccata di emozione scritta molto molto bene, volevo farti notare la somiglianza del tuo finale con quello della mia shot. E' stata una piacevole sorpresa trovare quest'affinità, mi sento onorata:) e giuro - se ce ne fosse bisogno - che non ti ho copiata. Un abbraccio

08/10/12, ore 19:30

Ciao :) Molto bella questa one shot. E' malinconica e introspettiva a tal punto che si avvertono le sensazioni dei due. L'ultime parole, soprattutto, hanno qualcosa di magico. Complimenti, a presto! :)
ps: Bellissimo il tuo nick ahahahh ;)

09/03/12, ore 20:07

Bentornata su efp **
Questa storia..E' Proprio bella! sì sì u.u mi piace questo tuo stile di rendere le storie introspettive - malinconiche ma con un lieto fine.. :3
naturalmente tu sei un genio, quindi a te esce bene tutto! :D io aspetto la tua long, spero che non ci metterai molto ad aggiornare, ma alla fine ubi maior minor cessat (l'ho scritto bene? o.O sono reduce dallo studio di latino, non fare caso ad errori :3), quindi :)
eh sì. mi piace. tanto *w*
ciau <3
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 08:08 pm)

07/03/12, ore 09:25

Oh che bello finalmente posso leggere qualcosa di tuo <3... Hai sempre la capacità di nascondere dietro alle tue parole sentimenti inespresso, come se i personaggi di cui parli abbiano un universo di emozioni dentro e cerchino di non farlo venire fuori... È sempre bello leggerla due o tre volte per trovare sempre qualcosa di nuovo... XD! Complimenti

07/03/12, ore 08:55

Oh, che bello! Un segnale che sei viva! XD
Sei fortunata, io non ti picchierò per non aver aggiornato la long. Non avendola ancora letta, per ora, non ne sento la mancanza. XD Ma come sai, sto resistendo alla tentazione da mesi, perciò è bene che ti muovi! è_é (Ok, scusa se sono incoerente U_U, ma mi sono svegliata 5 minuti fa, non pretendere troppo da mio povero cervello addormentato XD).
Per il motivo di cui sopra (cervello addormentato), l’ho riletta due volte per capirla davvero.
Mi sembra quasi che la storia scorra su due binari: quello dei gesti e quello delle emozioni.
L’impressione generale è più che positiva, hai dato una lettura personale e verosimile a quel momento del telefilm, alla fragilità di Arthur, al suo senso di solitudine, al peso che porta sulle spalle.
Per fortuna che in realtà non è solo, perché Merlin è con lui. Sempre. *_*
Ah, e che poi tu l’abbia riletta in chiave slash è ancor meglio! ^O^

Mi permetto di segnalarti un paio di sviste: sì senza accento, Leon e non Lion e questa virgola in più:
le stelle affinché mai( ,) cessassero di impreziosire il cielo.

Non puoi separare soggetto e verbo.
A parte questo: complimenti e a presto! (spero^^)