Recensioni per
Grazie per aver aspettato...
di sofy_96

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/03/12, ore 15:00

Eccomi qui,
come avevo detto ho fatto un salto qui sulla tua pagina e ho visto le tue storie su Castle e dunque, beh, eccomi qui a recensire. Presto arriverò anche a recensire l'altra storia, non mancherò di certo.
Ma...ma...ma che dolce è questa one shot?! Che cosa tenerissima! Insomma mi sono immaginata la povera Kate ammalata che diventa tutta molto più tenera e dolce e soprattutto mi sono immaginata Castle che si preoccupa per lei, che le prende la coperta, l'asciugamano per la testa...e poi quando si svegliano uno nelle braccia dell'altro...scena bellissima, stupenda! Mi è davvero piaciuta molto questa fic.
Lo so che te l'ho già detto, ma continua così che sei una buonissima pista! =)
Ossequi.
Carmaux_95

Recensore Master
07/03/12, ore 21:27

Ma quanto è carina questa storia!!!! Veramente dolcissima! Mi piacciono da morire questo tipo di storie, anche perché se aspettiamo una scena così nella serie....
Lui è un tesoro: non la lascia sola! E io lo adoro.... *_*
E lei dopo la febbre si sente pronta a confessare il suo segreto e ... udite, udite non si arrabbia quando lui le rivela che ha continuato ad indagare sull'omicidio della madre!!
Kate, controlla la temperatura perché deve essere davero altissima: ho il sospetto che tu non abbia ben afferrato quello che Rick ti ha appena confessato... X-D
A parte gli scherzi, magari fosse davvero così... ma ho il sospetto, anzi direi la certezza, che nella serie le reazioni non saranno esattamente queste... ù_ù
E l'immancabile "always" finale.... semplice parola, ma ricca di significati... *_*
Quindi, ben vengano queste versioni zuccherose!!! Bravissima, hai tutta la mia approvazione!!!  :oD
Ciaaaaooo
Merryweather :o)

Recensore Master
07/03/12, ore 21:07

Mi piace un casino, anzi va direttamente nelle ricordate!
Io adoro questo tipo di storie...
Lui è un sant'uomo, si prende cura di lei come nessun altro al mondo..
Lei nella tua storia è dolcissima, a tratti sembra un pulcino bagnato (in ogni senso)..
Quanto vorrei che anche nel telefilm il loro chiarimento fosse così, ma la vedo dura!
Brava, davvero...
un bacione!

Recensore Master
07/03/12, ore 14:48

Ma che carina e dolciosa è questa FF?
Mi piace!
Sto studiando Joyce in letteratura inglese e mi ha colpito il modo in cui egli crea la cosiddetta "epifania". In un qualche modo ho notato delle similitudini, perchè tu hai fatto "cambiare" Kate grazie ad un evento (la febbre) banale, una cosa che può capitare tutti i giorni e proprio cosi Joyce, come Pirandello con le sue novelle, cambiano e fanno riflettere i loro personaggi.
Mi sento molto filosofica in questo momento. XD
Comunque brava, davvero.
Alla prossima.

Recensore Veterano
07/03/12, ore 13:34

Ciao:) Ma che dolcezza *___* Mi è piaciuta molto, anche perchè Castle ha rivelato il suo segreto.. ecco questa è una cosa mi sta mettendo ansia e spero che si risolva come hai detto tu :P
Kate malata e dolcissima è stupenda, anche quando, prima di fare la doccia, cercava di convincersi che era "solo Castle".
Davvero mi è piaciuta :D
Complimenti a prestoo

Recensore Master
07/03/12, ore 01:03

Sara ciao... ecco la notturna!
Quei due sanno essere dolci per quanto sono tontoloni :)
Si sono detti finalmente la reciproca verità e si sono dichiarati, viva la febbre (speriamo che nel tf, succeda così e non si scannino a vicenda, specie Kate a Rick)
Dolcissimo il bacio alla fine
Buona notte
:)))

Recensore Master
06/03/12, ore 23:12

Ciao!
Dolciosi senza dubbio!
Magari Kate gli dicesse così, magari non si arrabbiasse nel momento in cui Castle deciderà di rivelarle il sup "piccolo" segreto!
Certo che anche lei, se le va a cercare, avrebbe potuto evitare la febbre, accettare il passaggio e invitarlo da lei! Ma si, Sto arrivando!, Kate per fare le cose ci mette gli anni, ed e' sempre contorta! :)
Alla prossima!
Baci