Il tuo turno
di NorthStar

23/01/13, ore 17:32

E' stupenda! Divertente, romantica ed è stato un piacere leggerla. Complimenti :)

04/08/12, ore 17:04

Mmmm, ok mi è piaciuta, partiamo da questo.
Amo molto le One Shot perchè sono immediate, e forse anche più difficili.
Di certo è quello o meglio, il tipo di finale che augurerei alla Brittana:3
Una sola cosa.
Hai ingarbugliato le cose un pò alla fine, insomma, troppe storielle inutili con il cane, e magari quei righi li potevi sfruttare per riempire la parte iniziale.
Ma sono tutti e soli punti di vista:)
Complimenti comunque

-M

06/04/12, ore 15:47

Fantastica,Fantastica fantastica!. Storia fantastica.
E poi mi hai fatta morire dal ridere... "Spasmi nana" Anche io ho pensato immediatamente a Rachel, ed ho riso per circa 20 minuti quando ho letto il pensiero di Santana... effettivamente rido ancora adesso xD

07/03/12, ore 18:14

E con questa sei ufficialmente entrata tra i miei autori preferiti (sei l'unica a dire il vero)! BELLA BELLA BELLA, davvero! Stile impeccabile come sempre e nonostante non sia una fan delle one shot questa mi è piaciuta tantissimo..ancora complimenti!

07/03/12, ore 08:48

non è troppo sul tuo genere (ammesso che tu abbia un genere perchè mi sembra sia brava in tutto quello che scrivi dal comico al romantico) ma a me è piaciuta da morire.
Leggere di questa Brittany così "smart" che ha archittettato tutto ed è stata bravissima a trovare dei diversivi quando Santana cercava di affrontare l'argomento!
Stupenda e stupende loro insieme.

Stò seguendo Silence eh? ma ogni volta dico devo recensire poi succedono altre miliardi di cose :(

Adoro la tua scrittura, ma lo sai....

bacio

E.

07/03/12, ore 08:20

Piaciuta fes fes,divertente, a parte che se fossi stata Santana avrei morso Brittany,per tutto il "gioco" che si è dovuta sorbire,per avere la sua proposta di matrimonio.Originale,non c'è che dire! Anche il jack russell è un cane da difesa,specialmente quando te lo ritrovi tra i piedi,quindi lo possono usare come trappola.Grazie per la storia.Ti sei difesa molto bene anche se non è il tuo genere.come dici tu.Mah.

06/03/12, ore 23:53

"Dormi Britt... cominci ad avere anche meno senso del solito..."
Ma poverinaaaaaaaaaaaaaa hahahahahaha sei un genio >.< Adoro come scrivi e le battute che fai come fai Santana e Brittany!!
A te non piacerà questa Storiella ma io la trovo carinissima *-*
P.S. Mi manca She Walks in Beauty :'( ... XD