We found love
di KikiWhiteFly

05/04/12, ore 01:37

Come sopra, sono particolarmente "affascinata" dal dettaglio del rossetto e di quanto questo insignificante oggetto possa tirar fuori il lato gelosone del buon Chuck (:
Mi piacerebbe veramente tanto leggere della vita futura di Chuck e Sarah, in quanto credo possa uscirne davvero un bel lavoro.
Ben fatto! (:

10/03/12, ore 13:26

Aaaaw! Primo posto decisamente meritato! :') Quanto dolciume in poche righe, mi piace tantissimo! <3 Mi sarebbe veramente piaciuto vedere Sarah nei panni di mamma, sarebbe stata la missione più bella e difficile per lei...per fortuna che ci sono le ff per colmare questo vuoto! Tornando alla tua storia, ho trovato veramente originale il modo di collegare i punti previsti dal contest, specialmente l'idea del rossetto, veramente molto carina!!
Come sempre ti rinnovo i complimenti, a presto!

07/03/12, ore 15:21

Eccola qua finalmente :-D Era dal giorno della fine del contest che non vedevo l'ora di leggere la prima in classifica :-D
Direi prorpio che ti sei meritata il primo posto (non le ho lette tutte, solo la tua, ovviamente conosco la mia, che sul forum sono SophieBerry, e altre due, però questa mi piace molto).

Mi piace il modo in cui hai usato il rossetto per collegare le due situazione e mi piace un sacco il tuo Chuck, che è già iperprotettivo col figlio non ancora nato (e a giudicare dal ventre appena rigonfio manca un po'...)... è tenerissimo. E insieme, lui e Sarah sono dolcissimo. Veramente una bella ff, complimenti ;-D