sometimes a very happy ending is all you need
di silvietta_italy

07/03/12, ore 13:52

*________* amoreee ma quant'è dolceeeee!!!
wow wow.. ho adorato questa fine, molto romantica e veramente perfetta! i due piccoli gemelli Payne (e se ho capito bene c'è un terzo figlio alla fine, Mike) devono essere veramente adorabili.. peccato che cresceranno con menti perverse, per colpa di quei 4 zietti matti XD Harry in particolare...
non so, non ho più parole.. mi è piaciuto da morire! sei stata bravissima!

07/03/12, ore 13:23

Tears to my eyes! *________*
STUPENDA! Una favola completa di meritatissimo lieto fine! Mi sono commossa a tratti, sappilo!
Quanto può essere adorabile Liam? Quanto? Trovarlo un ragazzo così!
Grazie di aver inserito nella storia l'aspirapolvere e l'aspirapolvere in seconda! Ahahahahah! Sai che li amo!
Passando per un momento a Louis, visto che Eleanor sembra averlo lasciato in secondo piano, ecco, vorrei renderti noto che la sottoscritta sarebbe disposta a volare in America per andare a consolarlo all day and all night proprio! Ahahahah! XD
Che dire di Harry? Troppo dolce! La scena del salto atletico e del terrazzino è meravigliosa!
Ok, basta sclerare! XD Bravissima! <3

07/03/12, ore 13:20

HanahsjaskabemHdv!!!haha no comunque,hai fatto davvero un bel lavoro mi è piaciuta un sacco questa FF!sono contenta che tu l'abbia continuata dandole un finale perfetto :D mi ha emozionata dal'inizio alla fine!brava topola :D <3