No matter how, no more
di bacinaru

08/03/12, ore 21:50

Ed eccomi anche qui a commentare.
E' una storia tenerissima e molto fluff, mi ha fatto davvero piacere leggerla. Come capita con tutte le tue storie, del resto.

07/03/12, ore 19:07

Davvero molto ben scritta, mi è piaciuta l'idea dell'incontro "casuale" (o voluto dal destino), è tutto narrato come in un effetto rallenty:  le emozioni che si fanno strada in John e Sherlock che lentamente e in modo goffo risponde al suo abbraccio. Meravigliosa!

07/03/12, ore 17:44

e in quanto a pucciosità, credimi, sei stata imbattibile! Io credo che la prima reazione di John nel vedere Sherlock sarà di rabbia, ma anche questa è estremamente realistica... una shot very short (mamma mia) che mi è piaciuta tantissimo

07/03/12, ore 15:12

Semplicemente deliziosa! Mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto ti devo fare i complimenti per come hai descritto in maniera dolce, ma non melensa, una scena che credo ogni fans avrà provato ad immaginare milioni di volte! xD
Davvero brava.

07/03/12, ore 14:34

come sempre sorprendente. immediata la prosa, molto forte l'immagine finale. grande l'impatto delle emozioni di John sul lettore! approved :-D